Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco come sta mia moglie”. Monica Vitti e la verità sulla malattia. A parlare è il marito per mettere a tacere tante voci

monica vitti

In un’intervista rilasciata a “CinecittàNews”, il fotografo e regista Roberto Russo ha dichiarato che Monica Vitti continua a vivere a Roma e gode dell’affetto e della vicinanza del marito e degli affetti più cari. Che fine ha fatto Monica Vitti, quindi? Perché tutte quelle voci? La grande attrice sta combattendo da tempo contro la malattia degenerativa che l’ha colpita qualche anno fa. Ma la donna non è ricoverata in una clinica svizzera come si sussurra da anni. A smentire la fake news è Roberto Russo, il marito di Monica.

A prendersi cura dell’interprete pure una badante, che monitora costantemente il suo stato di salute. La Vitti ha deciso però di vivere nel riserbo più assoluto, tanto che l’ultima apparizione della diva risale al 2002, durante la prima del musical Notre-Dame de Paris. “Più volte è apparsa in rete la notizia seconda la quale mia moglie Monica sarebbe da tempo ricoverata in una clinica svizzera specializzata”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Non capisco come sia nata e quale sia la fonte di questa fake news”, ha spiegato il marito di Monica Vitti. “Desidero pertanto smentire questa voce che con insistenza circola, rompendo per un attimo quella riservatezza da me tenuta in questi anni. Monica vive a Roma da sempre a casa nostra ed è assistita assiduamente da me, con l’aiuto di una badante” ha aggiunto l’uomo. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}

Monica è stata colpita da una malattia degenerativa simile all’Alzhaimer, che l’ha costretta a ritirarsi dalle scene nei primi Anni Novanta. La Vitti ha collezionato nella sua carriera numerosi riconoscimenti. Fra questi 5 David di Donatello vinti come migliore attrice protagonista, ben 3 Nastri d’Argento, un Ciak d’oro alla carriera, 12 Globi d’oro, un Leone d’oro a Venezia e un Orso d’argento alla Berlinale.

Dietro le quinte del potere Business.it

Ti potrebbe interessare anche: ‘’Mi sono reso conto che…’’. A due settimane dalla morte di Marina Ripa di Meana, arriva inaspettata la confessione straziante del marito Carlo. Quel che ha fatto sapere l’ex politico dell’eccentrica moglie fa venire la pelle d’oca (e fa scendere qualche lacrima). Tutti spiazzati


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure