Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pensava non ce ne saremmo accorti?”. Che figuraccia per Benedetta Parodi. Altra bufera sulle sorelle di Domenica In: “Ma no, ma come si fa… “

 

Non gliene dice bene una alle sorelle Parodi. Neanche a dirlo, ma la loro “Domenica In” rischia di passare alla storia come la più deludente dal punto di vista dei contenuti e degli ascolti. Cristina Parodi ha di fatto via via ridimensionato il ruolo della sorellina Benedetta, relegata allo spazio delle ricette. La differenza, però, è che da quando è a Viale Mazzini la simpatica ex giornalista di Studio Aperto ha molti più occhi puntati addosso. E non le perdonano nulla. Questo sito, ad esempio (di cui riportiamo anche la foto-manifesto), ha notato una cosa piuttosto imbarazzante: Benedetta ricicla le vecchie ricette già riproposte nei suoi programmi di Real Time e di La7. Qualche esempio? I bicchierini di mango identici alla bavarese di mango preparata per Pronto e Postato (meno di un anno fa) o l’ananas in sfoglia identica a quella di Molto Bene. E solo qualche giorno fa l’ennesima figuraccia in diretta. Protagonista, sua malgrado, è stata Cristina Parodi, che ha intervistato Piero Angela, il celebre divulgatore televisivo. Al termine del colloquio, la conduttrice ha chiesto al suo ospite se fosse curioso di sapere chi vincerà il prossimo Festival di Sanremo. (Continua dopo la foto)


E il conduttore di SuperQuark ha risposto, tranchant: “In vita mia non ho mai seguito un minuto del Festival di Sanremo”, lasciando la conduttrice senza parole. Già, perché al Festival – prodotto di punta della Rai – mancano ormai tre settimane, tanto che la kermesse dell’Ariston è indubbiamente il tema più disquisito nel contenitore domenicale di Rai 1. Non solo Angela, anche Drupi ci ha messo del suo, ospite di Domenica In. Il cantante racconta la sua carriera e ricorda la sua prima partecipazione a Sanremo nel 1973. Ma durante la chiacchierata con Cristina ad un tratto si lascia andare e gli scappa una parolaccia che stupisce la conduttrice e gli altri ospiti in studio, tra cui Alba Parietti. Ricordando proprio quel Festival afferma: “Avevo 27 anni e mi sentivo già vecchio… che cogl**ne che ero”. Una frase che ha immediatamente fatto scattare la conduttrice che ha pregato Drupi di moderare il suo linguaggio. (Continua dopo le foto e il video)

{loadposition intext}

Intanto mentre in studio è calato per qualche secondo il gelo, il pubblico si è lasciato andare ad una risata. E così proprio l’imbarazzo della conduttrice è stato immediatamente archiviato con la reazione del pubblico che con una risata ha di fatto “assolto” con simpatia lo scivolone di Drupi. Così il cantante ha proseguito il suo racconto ricordando con affetto Mia Martini: con un suo brano, “Vado via”, arrivò per la prima volta al Festival 45 anni fa. Una serie di gaffe che avrebbero fatto sorridere in condizioni “normali”, ma che invece in questo contesto mette le sorelle Parodi, in una situazione ancor più angosciante. Domenica In ha infatti monetizzato ben poco in fatto di ascolti durante l’assenza di Barbara D’Urso, unica vera leader del pomeriggio domenicale.

Ti potrebbe anche interessare: “Le parolacce no!”. Imbarazzo a Domenica In: lo avete sentito? L’ospite si è lasciato andare a un racconto un po’ troppo “colorito”: gelo sul volto di Cristina Parodi. Non ne sta andando bene una…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure