Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Salone di bellezza killer, cercava un trattamento rilassante e rigenerante ma quello che le succede lascia il mondo sotto choc… Ecco cosa è successo a una ragazza di appena 24 anni

 

Una ragazza di 24 anni è morta in una criocamera. La storia assurda è quella di Chelsea Ake rimasta incastrata in una criocamera. la polizia ha cercato di ricostruire l’incredibile vicenda: sembrerebbe che la ragazza sia rimasta intrappolata per circa 10 ore all’interno della cabina, dove le temperature scendono a 150 gradi sotto lo zero. E un corpo umano non può resistere per più di 3 minuti: la polizia è certa che a causare la morte sia stato un errore umano. La ragazza era la manager del salone dove era presente la criocamera: forse è rimasta intrappolata al suo interno durante qualche operazione di pulizia o piccola manutenzione. Un suo amico, Shae-Lynn Bee ha detto alla NBC: ”So che stava per chiudere il negozio, era la mia migliore amica, sono disperato”.


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure