Barbara D’Urso non poteva certo farselo scappare. Dopo aver dato ampio spazio a Rodrigo Alves e ai suoi innumerevoli interventi di chirurgia plastica, Carmelita ha scovato il Ken umano made in Italy che ha già collezionato, e a non poco prezzo, un bel numero di operzioni per diventare tale e quale al fidanzato di Barbie. Angelo Sanzio, al secolo Angelo Giuseppe Capparella, è nato e cresciuto a Civitavecchia in provincia di Roma e ha 28 anni. È conosciuto nel mondo dello showbiz per aver creato dei profumi, che sono apprezzati e amati da personaggi del piccolo e grande schermo come Antonella Mosetti e Maria Grazia Cucinotta. La prima è non solo una cliente ma anche un’amica di Angelo, tanto che ha aiutato il ragazzo nel suo percorso di trasformazione. Quanti interventi ha fatto Sanzio? Per il momento cinque: ha rifatto naso, labbra, zigomi, mento e si è sottoposto ad un trapianto di capelli a Instanbul, in Turchia. Prossimamente il Ken umano intende tornare in sala operatoria per un intervento ai glutei. In confronto ad Alves è ancora un ‘principiante’ ma sicuramente è sulla buona strada. (continua dopo le foto)
Il processo di trasformazione di Angelo è stato piuttosto lungo e va avanti ormai da sette anni. Sanzio ha infatti iniziato a ritoccarsi all’età di 21 anni. Ha prima cominciato con interventi poco invasivi di medicina estetica per poi passare a quelli di vera e propria chirurgia plastica. A Domenica Live Angelo ha spiegato di essere stato molto fortunatom avendo accanto sempre una famiglia che ha compreso e assecondato i suoi desideri. Così come gli amici, e in primis la Mosetti, che non l’hanno mai abbandonato. Non si può dire lo stesso per l’amore: Angelo non è interessato ad avere una fidanzata. “L’amore non ha mai fatto parte della mia vita e mai ne farà parte. Non mi piacciono i rapporti usa e getta di oggi” ha confidato l’esperto di profumi. (continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Ma quanto ha speso l’emulo di Rodrigo per diventare il Ken Umano? Angelo non lo ha mai rivelato. Ma, grosso modo, avrà speso tra le diecimila e le quindicimila euro. È possibile fare una stima secondo quelli che sono in prezzi in media delle operazioni che ha fatto, ma sulla questione per lui è top secret. In molti lo criticano, ma il giovane ha le idee molto chiare su come vuole essere e su quello che rappresenta per lui la sua scelta. Sanzio ha così motivato la scelta del suo cambiamento: “Ho fatto danza per molti anni e ho deciso di armonizzare tutto ciò che mi disturbava, ma ho sempre mantenuto il mio brief naturale”.
Ti potrebbe interessare anche: “Perdi peso così”. E stavolta non è la solita televendita a dirlo è la scienza. Togliere dai fianchi quei chiletti di troppo non è mai stato così bello