Alto, capelli castani, occhi azzurri e dei baffetti ben disegnati. Il suo viso non è passato inosservato. È successo durante la puntata di ieri di C’è posta per te quando Antonella, ha mandato a chiamare dai postini di Maria le tre figlie: Noemi, Ester e Chiara. Le tre da novembre 2016 hanno interrotto ogni tipo di rapporto con la madre. La signora, dopo la separazione dal marito, si è indebitata per avere un tenore di vita alto e per disperazione si è rifugiata nell’alcol. Per 8 anni Antonella è stata un’alcolizzata: una situazione che ha spinto le figlie ad allontanarsi dalla donna. Le tre ragazze hanno deciso di andare via di casa e non avere più rapporti con Antonella. Quest’ultima ha così scritto alla redazione di C’è posta per te per riappacificarsi con le figlie, che ha invitato insieme ai loro fidanzati. Mentre Ester e Noemi hanno accettato, Chiara ha deciso di rifiutare insieme al compagno Danilo. Alla fine mamma e figlie si sono riappacificate ma inutile dire che gli occhi erano tutti per lui. Il pubblico è rimasto subito affascinato dalla bellezza di Alessio: su Twitter in tanti hanno richiesto maggiori informazioni sul ragazzo. (Continua dopo la foto)
Non solo, c’è chi ha avanzato a Maria De Filippi una proposta ben precisa: quella di avere Alessio come prossimo tronista di Uomini e Donne. Peccato che il barese sia, almeno per il momento, impegnato. Da una barese insomma, all’altro. Nei giorni scorsi il suo concittadino Francesco Monte era tornato a parlare ospite di Verissimo: “Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita”, ha detto a Silvia Toffanin, ma poi ha parlato anche di lei: Cecilia. “È stata una bella bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente è ancora presente…”. In pratica, nonostante i due abbiano rotto già da diversi mesi, pare che Francesco continui a nutrire dei sentimenti per la ex inquilina della casa del Gf Vip. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
In precedenti interviste aveva detto di essere rinato. Ad oggi sta bene perché ha imparato a prendersi cura di se stesso e di fare ciò che gli va. E ha ribadito che è stata una delusione molto grande ma, avendo conosciuto il dolore vero a causa della morte della madre, riesce a dare il giusto peso alle cose. Ad ogni modo ammette di essere una persona molto tesa e di pensare a troppe cose, proprio per questo spera di trovare un po’ di pace.