Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aveva giurato al padre che sarebbe arrivata vergine al matrimonio e, proprio il giorno delle nozze, decide di dimostrarlo a tutti gli invitati. Il gesto inaspettato della sposa…

  • Storie

 

Aveva promesso al padre di rimanere “casta e pura” fino al giorno del suo matrimonio e, quando il momento è arrivato, Brelyn Bowman, una donna statunitense di Upper Marlboro, nello stato del Maryland, si è presentata all’altare con tanto di certificato medico da mostrare al papà. Una decisione presa da Brelyn quando aveva 13 anni. Una decisione, per la verità, congiunta con il genitore: un pastore della chiesa battista molto noto in zona. Immancabile dunque alla fine la foto di rito con padre e figlia che mostrano il certificato. Per la felicità di entrambi.

 


Ti potrebbe interessare anche: “Ho 18 anni e sono ancora vergine, devono morire”, ragazzo accoltella tre donne per la strada


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure