Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate Adele? È tornata. E questa volta le sono bastati 30 secondi per… Beh, non vi roviniamo la (bella) sorpresa

  • Musica

 

È bastato un teaser di 30 secondi per far impazzire gli spettatori di ”X Factor UK” e i fan di Adele. Con un breve spot proiettato ieri sera durante la pausa pubblicitaria dell’edizione inglese del talent, la cantante britannica ha infatti ufficializzato le voci che la volevano in studio per il terzo, attesissimo album.

La pluripremiata artista non registrava inediti dal 2012, anno della nascita del figlio Angelo e del brano Skyfall, tema di James Bond e vincitore di un Academy Award. L’ultimo album, 21, risale invece al 2010. Ora, con questo piccolo e misterioso spot – parole e voce su uno sfondo nero senza alcuna informazione aggiuntiva – Adele sembra essere davvero tornata.

D’altra parte anche l’attacco del brano sembra non lasciare dubbi: “Ciao, sono io. Mi chiedevo se dopo tutti questi anni ti piacerebbe incontrarci per andare avanti..”.

Dimenticate la ‘vecchia’ Adele. Dopo mesi la cantante torna a mostrarsi in pubblico ed è completamente diversa da come la ricordavamo…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure