Sono trascorsi un bel po’ di anni da quando Madison De La Garza vestiva i panni della figlia di Gabrielle Solis (ruolo che lanciato Eva Longoria), in ”Desperate Housewives”. La sua è stata davvero una trasformazione incredibile. Madison ha 16 anni e oggi è una ragazza come tante altre, con la passione per Instagram, le feste con le amiche, la moda e le serie televisive. Oggi la ragazza (che per la cronaca, è anche la sorellastra di Demi Lovato) è una vlogger e influencer piuttosto quotata. Infatti grazie al suo seguitissimo canale YouTube e al suo profilo Instagram, Madison si impegna per sensibilizzare i suoi coetanei sul problema del bullismo, di cui la stessa quindicenne è stata vittima agli esordi. Madison è apparsa in sessantaquattro episodi della famosa serie tv ”Desperate Housewives”. Ambientata nel quartiere fittizio di Wisteria Lane, nella città immaginaria di Fairview, la serie tratta delle vite di quattro casalinghe che combattono le loro battaglie domestiche sullo sfondo di molti misteri che sconvolgono l’apparente tranquillità della ricca periferia borghese americana. (Continua a leggere dopo la foto)
Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

La serie, dapprima rifiutata da molte reti televisive, ha scalato la classifica degli ascolti sin dal primo episodio e vinto numerosi premi. Quello delle “desperate housewives” è immediatamente diventato un fenomeno culturale che ha investito in primo luogo le attrici e gli attori della serie nonché la rete televisiva ABC. Cronaca impietosa dell’american way of life, la serie è un fenomeno mediatico senza precedenti, con spettatori eccellenti: Laura Bush, ex-first lady, moglie di George W. Bush, nel corso di una conferenza stampa ha definito Lynne Cheney, moglie di Dick Cheney, e se stessa come “casalinghe disperate”. Intanto l’attrice sudamericana Eva Longoria, che nella serie vestiva i panni della mamma di Juanita, aspetta il primo figlio dal marito José Antonio Baston. (Continua a leggere dopo le foto)



{loadposition intext}
Eva è al quarto mese di gravidanza, come confermato dal portavoce della coppia a People, e avrà un maschietto. L’attrice finora non aveva mai espresso il desiderio di diventare madre, almeno pubblicamente, anzi si era schierata tra quelle che ”meglio senza”. ”La mia vita è già piena”, aveva raccontato nel 2015 a People parlando dei tre figli di quello che all’epoca era ancora il suo fidanzato. La loro, del resto, è un’unione salda. Eva, 42 anni, e Baston, 49, si erano sposati nel maggio 2016, dopo tre anni di frequentazione, anche se lei prima di allora non era mai stata una grande amante dei matrimoni. Alle spalle, già due falliti, con Tyler Christopher, a cui era stata legata dal 2002 al 2004 e con Tony Parker, dal 2007 al 2011.