”A Roma arrivano Primark e Starbucks”. Il primo a Euroma 2, il secondo a Porta di Roma. Così si legge da qualche giorno su Facebook. E via condivisioni e su condivisioni, tutti eccitati per l’inaugurazione dei due colossi, prevista per i primi di dicembre.
(Continua a leggere dopo la foto)
Peccato però che sia solo una bufale: le due catene straniere non hanno mai manifestato l’intenzione di approdare nella Capitale. In realtà, il negozio di abbigliamento low cost britannico adorato dalle fashioniste, aprirà sì in Italia, ma non certo a Roma e non certo prima del 2016. Come già anticipato, Primark aprirà in un centro commerciale di Arese, in provincia di Milano. Dopo aver incassato quindi il colpo di qualche buontempone che si è divertito a inventare gli eventi, meglio iniziare a pensare a prenotare un biglietto per il treno per Arese, ma senza nessuna fretta.
Potrebbe anche interessarti: Primark, la catena di abbigliamento più amata dalle ragazze, arriverà presto in Italia. Con tanti posti di lavoro. Per chi vuole candidarsi, ecco tutti i dettagli