La notizia che tutti aspettavano finalmente è arrivata. Nadia Toffa torna in diretta dopo il malore a Trieste ed è la stessa Iena a raccontarlo “Grazie a tutti, stasera vi racconterò quello che è successo”. Dopo la prima intervista, Toffa attraverso la sua pagina Facebook ha ringraziato tutti quelli che le hanno inviato messaggi di affetto e di sostegno. E per annunciare che stasera tornerà in diretta. In una foto mostra il segno di vittoria e il solito sorriso che tutti conoscono. “Carissimi tutti – scrive Nadia Toffa – mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima. Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni”. Quindi l’annuncio. “Stasera a Le Iene – spiega Toffa – cercherò di raccontarvi cosa mi è successo nelle ultime assurde assurde settimane della mia vita. Voglio provare a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me, scusarmi con chi si è tanto spaventato, e perché no, voglio strizzare l’occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata”. (Continua a leggere dopo la foto)
Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…
“Ma ho la capa tosta, in tutti i sensi, e ora pure la guancia verde per la botta che ho preso. Sinceramente e profondamente commossa, vi aspetto stasera per abbracciarvi tutti, ma proprio tutti tutti tutti, uno per uno. La vostra Nadia”. Il suo rientro in televisione è stato preceduto da un’intervista rilasciata sempre alle Iene in cui ha raccontato i momenti precedenti al malore, stasera promette di spiegare tutto e in prima persone, di fronte alle telecamere della seguitissima trasmissione tv, insieme a Nicola Savino. “Avevo prenotato il treno alle 13.02, erano le 11.30 – ha detto Toffa nell’intervista – e mi sono detta he avrei potuto anticiparlo”. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext} “Quasi quasi scendo giù nella hall dell’albergo, pago e semmai faccio il cambio del treno per arrivare prima a Milano – ha continuato a raccontare Nadia Toffa – e così avrei potuto iniziare subito a montare il servizio. Tutto normalissimo ma io mi sentivo un po’ strana”. Quando è arrivata nella hall si è sentita male. Nadia Toffa ha raccontato di essere caduta di faccia e di avere ancora un livido, che però sta andando via. Com’è facile immaginare, c’è grande attesa per rivederla in onda. Di nuovo dietro la scrivania delle Iene.