Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi capita da quando conosco Luca Onestini”. Grande Fratello Vip, che dichiarazione… Ci vuole coraggio per ammetterlo e Raffale Tonon dimostra d’averne. L’amicizia tra i due nella casa è stato uno dei momenti più emozionanti e l’ammissione dell’opinionista televisivo ne è la conferma. Parole pesanti

 

Se qualcosa d’emozionante ha regalato ai telespettatori, l’ultima edizione del Grande Fratello Vip è la forte amicizia tra Raffaele Tonon e Luca Onestini. Uno dei momenti più emozionanti del reality è stato quando Tonon, visibilmente emozionato, ha raccontato quanto fosse importante la vicinanza di Tonon e quanto bene gli facesse. Un rapporto che non pensava sarebbe stato capace d’instaurare, oltretutto in un contesto così particolare, sotto lo sguardo di milioni d’italiani. Eppure, la bella amicizia tra i due non era fiction ma reality e sembra continuare anche adesso che i riflettori si sono spenti. Raffaele Tonon non scherzava sul divano del Grande Fratello. Le lacrime erano vere se arriva a dire: “Da quando conosco Luca non prendo più antidepressivi” Quello tra i due sembra essere uno dei rapporti più sinceri nati dentro la casa. Tanto da arrivare al punto, l’opinionista, d’ammettere di non prendere più medicine contro la depressione, tutto merito dell’influenza positiva dell’amico. Il rapporto è affettuoso e sincero, tanto che il primo ha ammesso come la vicinanza del tronista abbia giovato immensamente al suo umore e al suo stato mentale. (Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…


Addirittura, Tonon ha ammesso che, da quando Luca è entrato nella sua vita, ha smesso di prendere antidepressivi. Tutti ricordano l’abbraccio al Grande Fratello Vip e le parole di Tonon. “Non pensavo che a quarant’anni avrei trovato un amico”. La simpatica accoppiata ha conquistato il pubblico, anche se poi la vittoria è andata a un altro. A trionfare è stato Bossari, ma dei due tutti si ricorderanno. Proprio durante la permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Tonon aveva svelato di soffrire da diverso tempo di depressione, una situazione che si era accentuata dalla battuta d’arresto subita dalla sua carriera. L’opinionista televisivo, segnato anche dal rapporto troppo distante con il padre, arriva da anni difficili. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext} Ma l’entusiasmo contagioso del nuovo amico lo ha trasformato positivamente. Tanto che i due sono diventati molto cari al pubblico televisivo. E molti hanno seguito con interesse e curiosità, gli esercizi fisici cui Luca ha costretto Raffaello “Fuffy”, che si è dichiarato nemico giurato dalla palestra, sono stati molto divertenti e la differenza marcata di carattere tra il 38enne opinionista, dal linguaggio molto elegante e il muscoloso tronista ha reso il tutto ancora più esilarante e originale. Come se non bastasse, i due dentro la casa hanno dato vita a un vero e proprio tormentone musicale, “Batti le mani schiocca le dita umore alto tutta la vita”, che ha scatenato un’infinita serie di parodie e omaggi sul web.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure