Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mika attento alle parole! Ennesima gaffe del giudice di X Factor, neanche Fedez riesce a limitare i danni. E il web non perdona: “Ma che discorsi del ca**…”

  • Musica

 

Ennesima gaffe “letterale” di Mika. Oramai tutti gli spettatori di X Factor sono abituati ai suoi “Anni” senza una “n” e a una miriade di altri strafalcioni lessicali. Tutto ok, in ogni caso. E’ comunque uno degli artisti più famosi del mondo e ha imparato l’italiano in tempi da record.

(continua dopo la foto)


Ma questa volta è lo stesso Fedez a non poter sorvolare. Infatti il cantante anglo-libanese per celebrare il numero uno del brano “Beautiful Disaster”, ha voluto ringraziare i co-autori. Peccato che al posto di “scritto” sia sfuggito uno “scroto”. E da lì la valanga di tweet.

Ti potrebbe anche interessare: Archiviate, almeno per ora, le polemiche sul suo ruolo a X Factor, Aurora Ramazzotti cambia tutto. E si presenta nella sua nuova veste “da adulta” (dimenticate gli short da adolescente). Evidentemente è decisa a fare sul serio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure