Era il giugno del 2016 e la notizia aveva fatto il giro dei quotidiani di gossip. ”Aurora Ramazzotti è stata bocciata all’esame della patente per la seconda volta dopo aver sbagliato alcune risposte dei quiz”. Era già successo l’anno prima, come capita a tanti, ma la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker aveva ‘concesso’ un imprevedibile bis, fermandosi per la seconda volta consecutiva davanti allo scoglio della prova scritta. I rumors sulla bocciatura di Aurora Ramazzotti all’esame della patente erano apparsi su Novella 2000. ‘Una grossa delusione per lei’, si leggeva nell’articolo, ‘dato che molte sue amiche hanno già l’auto, mentre Aurora continua a circolare per Milano con la microcar che le aveva regalato papà Eros quando era ragazzina. Ma perché Michelle non le ‘regala una bella Mercedes scura con autista?’. Alla soglia dei 20 anni, insomma, la conduttrice del day time di X Factor continua ad arrangiarsi con altri mezzi di locomozione. Già, ed è la stessa Aurora a spiegare perché non ha ancora preso la patente. Intervistata da Freeda, la figlia di Eros Ramazzati e Michelle Hunziker racconta la sua giornata tipo. (Continua a leggere dopo la foto)

Parla anche della guardia del corpo che da anni la segue come un’ombra. Si chiama Sergio e le fa anche da autista. “Ma a cosa mi serve la patente se ho Sergio, no?”, ha detto scherzando la 21enne. Aurora con Sergio, il suo bodyguard, ha costruito un vero rapporto e durante l’Intervista rilasciata a Freeda ha voluto raccontare il loro rapporto. ”Per me era una cosa che stava accadendo, mi si era imposta e quindi ero sempre un po’ scaz*ata, poi alla fine lui è una persona così carina, così disponibile – racconta la 21enne – Facendo security, non ha solo fatto da guardia, ha vissuto in tanti luoghi, è di Milano e quindi conosce tutta Milano”. In molti non hanno preso bene l’uscita della giovane e sui social si è scatenata una vera e propria polemica. ”Uno schiaffo alla miseria”, hanno scritto in tanti criticando le parole di Aurora Ramazzotti sull’autista. Ma c’è anche chi l’ha difesa: ”No non capisco, – si legge tra i commenti del post di Freeda – ovvio che avendo genitori nell’ambiente sia avvantaggiata, e cosa avrebbe dovuto fare? Non approfittarne perché ci sono tante persone che non hanno la strada spianata?”. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
”Ti giuro – ha detto ancora Aurora Ramazzati – è l’unica persona con cui giro per strada dopo mia madre che fermano più di me”. Come spiegato dalla stessa Aurora, la patente non serve finché c’è Sergio. Il rapporto tra la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è talmente forte che la conduttrice del day time di X-Factor ha lanciato anche un appello per trovargli una compagna. “Donne, Sergio è un uomo disponibile, non del tutto perché ci sono già io nella sua vita – dice la figlia di Michelle Hunziker nel corso dell’intervista – Però, sì, Sergio è sul mercato”.