Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello classico, il cerchio (finalmente) si chiude: la produzione ha deciso chi condurrà il programma. Siete pronti? Ma ve lo diciamo subito, è una bomba che farà discutere non poco!

 

Il Grande Fratello Vip è finito, ma, inutile dirlo, si sta già pensando alla prossima edizione di uno dei reality più seguiti degli ultimi anni. Niente a che vedere certo, con le prime edizioni del Grande Fratello, quello di Taricone, di Cristina Plevani, Floriana Secondi e chi più ne ha più ne metta. E proprio di questo parliamo, del Grande Fratello, ma non vip, ma “Nip”. E se nella prima ipotesi la conduzione è affidata all’intramontabile Ilary Blasi, nella seconda il nome designato a reggere i fili è decisamente in dubbio. In effetti, a pochi giorni dalla messa in onda dall’ultima diretta del ‘GFVIP 2’, sembra che non si parli d’altro: a tenere banco nel mondo dell’informazione made in Italy, negli ultimi giorni, sono prevalentemente le news di gossip concernenti il ‘Grande Fratello’. Uno dei rumor più divulgati nelle ultime ore, dai principali siti d’informazioni nostrani, vedrebbe Belen Rodriguez rischiare di non essere confermata in qualità di conduttrice dell’imminente nuova edizione del ‘GF’, che avrà il nome di ‘Grande Fratello NIP’, per la totale mancanza di personaggi famosi nel cast del gioco più amato dagli italiani. (Continua dopo la foto)


Secondo quanto rivelano le ultime indiscrezioni trapelate on-line, Belen Rodriguez potrebbe non essere più la sola favorita, tra le aspiranti conduttrici dell’atteso ‘GFNIP’: a quanto pare, oltre alla modella e show-girl argentina Belen, in lizza per il ruolo di conduttrice del ‘Grande Fratello NIP’, vi sarebbero Mara Venier, Simona Ventura, Federica Panicucci, e la meravigliosa Anna Safroncik; quest’ultima può dirsi molto amata dal pubblico italiano, per essere la protagonista indiscussa della fiction di successo ‘Le Tre Rose Di Eva’. Alla luce di quanto è stato ad oggi riportato dalle ultime news di gossip concernenti il ‘Grande Fratello NIP’, Belen Rodriguez potrebbe non essere confermata in qualità di conduttrice dell’attesissimo reality-show di Canale 5. Intanto, sono in molti a ritenere che la produzione Mediaset non sia più sicura di proporre la conduzione di Belen per il ‘GFNIP’, a seguito di quanto è accaduto nel corso del gioco del ‘Grande Fratello VIP’ con i fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez, i quali nel corso della loro permanenza al ‘GFVIP’ hanno assunto una condotta ritenuta da molti turbolenta che ha indignato l’opinione pubblica. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}

Non solo, a molti non sono piaciuti tempi morti e qualche errore di conduzione della bella Argentina a “Tu si que vales” ed è soprattutto per questo che la produzione sta pensando di affiancargli la meravigliosa Safroncik. Che sia per dare un po’ di pepe alla cosa o semplicemente per dar non dar modo alla Rodriguez di non farlo diventare il suo show, questo non lo sappiamo. Potrebbe anche essere una scelta dettata dalla poca esperienza delle due che, insieme, hanno una gran voglia di cimentarsi nella conduzione e in un futuro in tal senso.

Ti potrebbe anche interessare: Occhi di ghiaccio e misure perfette, chi è Anna Safroncik? La carriera, gli obiettivi e le delusioni d’amore della bella ucraina che ha stregato gli italiani


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure