Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ha indossato per mesi solo pantaloni della tuta perché i jeans ”non superavano nemmeno le ginocchia”. Ora, però, è tornata in formissima e ha sfoggiato la sua proverbiale tartaruga…

  • Musica

 

Quando è nato il suo secondo bimbo, ci ha messo un po’ per smaltire i chili accumulati in gravidanza, ma non si è tormentata per rientrare nei suoi jeans e per sfoggiare la sua proverbiale tartaruga, anzi, lei non è mai stata una fissata per essere magra a tutti i costi. ‘’Per un po’ ho indossato solo pantaloni della tuta, perfetti per quando non sei né piccola, né grande’’, ha raccontato. Anche perché i jeans non le entravano proprio: ‘’Prima non superavano le mie ginocchia’’, ha detto. Ora, però, a 8 mesi dal parto, è di nuovo in formissima, come la conosciamo noi. Chi è? Una donna bella, sensuale, calda, morbida e famosa. No, famosissima.

(Continua a leggere dopo la foto)


 Ma è Shakira! A 8 mesi dalla nascita del secondo figlio, Sasha, la cantante balla in perfetta forma sul set del nuovo video. E anche l’umore è al massimo. In spiaggia, a Sitges, nei pressi di Barcellone, ride, scherza, si mette in pose sexy e si dedica ai suoi 2 bimbi, Milan e Sasha. Adesso che è riuscita a rientrare nei suoi jeans, è contentissima, non che prima non lo fosse, però, certo, ora di più e dice serena: ‘’È fantastico, prima non superavano le mia ginocchia’’. Anche se il marito, Gerard Pique non disdegnava le sue curve ancor più generose:  ‘’Gerard preferisce che ci sia un po’ di carne sopra le mie ossa. E a me sta benissimo così: vado matta per i dolci’’. Anche noi andiamo matte per i dolci, possiamo sentirci un po’ Shakire anche noi?

Leggi anche: Incinta di 5 mesi è più mondana che mai, per non parlare di quanto è sexy. Al compleanno dell’amica si è presentata fasciata in un seducente abito dorato


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure