Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È rimasta incinta a 12 anni ma ha deciso di portare a termine la gravidanza. Il padre? Potrebbe non vedere mai suo figlio. Anzi, rischia…

  • Storie

 

Una storia incredibile che viene da Lenadoon, una popolosa zona di Belfast, dove una bimba di 12 anni potrebbe diventare una delle mamme più giovani della Gran Bretagna. Il bello è che il presunto padre (19enne) ora è in carcere perchè accusato di abuso su minori e la pena potrebbe essere pesantissima: l’uomo rischia l’ergastolo infatti perchè gli abusi sono stati commessi su una persona al di sotto dei 13anni. Fondamentale sarà la volontà della ragazza: se si proclamerà ‘consenziente’ le accuse potrebbero alleviarsi e non cadere del tutto. Da parte sua lei ha mostrato la volontà di portare a termine la sua gravidanza, convinta di voler diventare mamma.


Ti potrebbe interessare anche: “Ha perso la verginità a 14 anni, con uno “famoso”. Chi è lei? Una super vip che non scende mai dai tacchi, è incinta e, attualmente, si sente uno schifo… “


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure