Il trono over è sicuramente uno dei grandi successi di Canale 5, la sezione di Uomini e Donne dedicata a chi cerca l’amore in età più avanzata sbanca sempre i numeri dello share. Oltre alla formula creata da Maria De Filippi, ad attrarre il pubblico sono i protagonisti dello show. Ormai da qualche anno i volti di Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono diventati familiari e la loro storia d’amore mai nato ha sempre interessato tutti: dagli opinionisti al pubblico a casa, passando per quello in studio. Infatti ora adire la sua sulle coppietta ci ha pensato Graziella Montanari che con la dama e il cavaliere condivide la ribalta del trono over. In una serie di messaggi pubblicati su Facebook, la donna ha dimostrato di non apprezzare particolarmente Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Non è mancata una frecciatina indirizzata a Manfredo Bazzanella che, ricordiamolo, recentemente si è beccato dalla dama un sonoro ceffone durante le registrazioni. In ogni caso Graziella sembra non apprezzare il fatto che Gemma continui a sperare che Giorgio torni con lei. (continua dopo la foto)

Sui social, la Montanari ha commentato con queste parole, la cena tra la Galgani e Manetti: “Sta cretina sta ancora a insistere di dimenticare il passato, ma ci rendiamo conto? Come ci si può fidare di una persona così instabile? Ha ragione il dottore a dire che lei vuole usare le persone a suo uso e consumo. Ha pienamente ragione Tina, come si fa a darle torto? Ha ancora il cervello di una bimba alla sua età, ha bisogno di mettere i piedi a terra, deve farsi curare”. Ma non si è fermata qui, visto che ha indirizzato le sue parole anche al gabbiano, che ha accettato di uscire con Gemma nonostante tra loro ci siano state diverse liti: “Anche Giorgio è senza dignità, gli piacciono le lucine. Ma cosa ci è uscito a fare dopo tutto quello che gli ha sputato addosso?”. (continua dopo le foto)



{loadposition intext}
Nella puntata di Uomini e Donne trasmessa giovedì 7 dicembre, Graziella Montanari ha avuto un’accesa discussione con Manfredo Bazzanella. La donna gli ha anche tirato un ceffone. Sui social ha avuto parole poco lusinghiere anche per lui: “Sto pensando che un, non so come definirlo, di 67 anni con dei figli se voleva fare il maiale lo poteva fare con una giovane come sta facendo, non con una madre di famiglia. Io non riesco a perdonarlo proprio perché ha fatto del male ai miei figli, uno che ha dei figli anche lui dovrebbe avere un po’ di cervello ma come ho già detto uno di 67 anni che si comporta così che cervello può avere”.
Ti potrebbe interessare anche: “Una pazza incivile!”. Rissa a Uomini e Donne: il trono over si tinge di una violenza inaspettata. Nel bel mezzo della trasmissione si alza e lo prende di petto: urla e colpisce. Un gesto premeditato, per molti senza dignità: poi la cacciata dalla studio