Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il papa e Putin presto lo comunicheranno: ecco cosa accadrà”. La rivelazione che non ti aspetti è stata lanciata da Marco Columbro. Fuori dalle scene da diverso tempo, l’amatissimo attore e conduttore è tornato a parlare per raccontare un retroscena davvero incredibile

 

È un po’ di tempo che non parliamo di Marco Columbro. Come sta l’attore? Cosa fa ora? Vincitore di 13 Telegatti per i programmi di successo che ha condotto, è stato intercettato dal settimanale Spy. “La mia vita è indubbiamente cambiata nel 2001. Quell’anno ha sancito la fine della mia carriera televisiva, che è continuata in teatro e con le televendite. Ma mi ha sempre stupito l’affetto della gente. Quando sono tornato a casa dopo il coma, ho trovato un sacco gigante pieno di lettere. Addirittura ho saputo che un condominio di Verona si riuniva la sera per pregare per me: questa cosa mi ha fatto riflettere molto. Ancora oggi le persone mi dicono: ‘La vedo tutte le sere in televisione’, sembra che non me ne sia mai andato. Mi sono interrogato un’infinità di volte sul perché Mediaset, a un certo punto, non mi abbia più chiamato. Forse è cambiato il modo di lavorare. I tempi con Lorella Cuccarini purtroppo non torneranno”, ha dichiarato il 67enne. Oggi, oltre al teatro, si occupa di biologico con un’azienda che è anche un piccolo albergo di campagna in Toscana. In più, è un grande appassionato di esoterismo e esseri alieni… E qui viene il bello. (Continua a leggere dopo la foto)


“Mi ritengo un libero ricercatore dello spirito da 35 anni. Ho avuto il privilegio di conoscere vari maestri spirituali, compreso il Dalai Lama. Ma non seguo nessuna religione, sia chiaro: non sono buddista. A me interessano gli esseri umani, specie se illuminati e migliori di me, e i loro insegnamenti. Chi si occupa di spiritualità come me, si occupa anche di vita tout court. Io non credo che esista solo l’uomo in questo pianetino immerso in miliardi di altre galassie. Pure Papa Francesco, due anni fa, ha fatto una dichiarazione pazzesca passata sotto silenzio: ‘Noi dobbiamo portare nel nostro cuore gli insegnamenti di un essere alieno, il cui nome era Gesù’, ha detto. Nel Vangelo stesso, quello di Giovanni, è riportata una frase di Gesù: ‘Io non sono di questo mondo, dove vado io voi non potete venire. Io sono di lassù, voi siete di quaggiù’. Più chiaro di così!? Se il Papa ha detto una cosa del genere è solo perché sa che prima o poi ci sarà un contatto con questi esseri… E sarà più prima che poi. Pure Putin è sull’orlo di fare una dichiarazione di questo tipo. D’altronde, i grandi capi di Stato sono in contatto con loro sin dagli Anni 40, noi siamo frutto della loro creazione”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Dopo una carriera televisiva ventennale inarrestabile e densa di successi, una malattia ha fermato improvvisamente Marco Columbro nel 2001, quando viene colpito da un aneurisma cerebrale. “Mi ricordo che sono svenuto in albergo, ho perso conoscenza e mi sono svegliato dopo un mese su una sedia a rotelle” in un centro di riabilitazione di Costa Masnaga. “Uscire dal coma è una rinascita” perché non ricordava più come si facessero anche le cose più elementari come farsi la barba o tenere le posate. Da 15 anni Columbro lavora in teatro ma non in tv perché dopo la malattia “per la televisione sono morto”. Nonostante questo riceve ancora riconoscimenti dal parte del pubblico che gli vuole bene, che lo ferma per la strada.

Ti potrebbe interessare anche: Impossibile dimenticare Marco Columbro. Per anni ha intrattenuto milioni di italiani insieme a Lorella Cuccarini, poi la malattia e l’oblio. Oggi torna a parlare del suo dramma e lancia un’accusa pesante


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure