Verissimo, puntata speciale perché ampiamente dedicata al Grande Fratello Vip, che ha chiuso i battenti a inizio settimana. Alla fine ha vinto Daniele Bossari, come dicevano i pronostici. Secondo Luca Onestini, terza Ivana Mrazova, ‘solo’ quarta l’altra favoritissima del gruppo Giulia De Lellis, quinta Aida Yespica e sesto, non rientrato per un pelo nella rosa dei finalisti ma rimasto in Casa fino all’ultima sera, Raffaello Tonon. Tutti e sei ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di sabato 9 dicembre 2017 e accompagnati dalla loro ‘madrina’, la padrona di casa di questa edizione dei record del reality, Ilary Blasi. Ogni concorrente ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip e chiarito certi dubbi. Aida, per esempio, ha confidato che dopo la crisi passeggera vissuta in Casa con Geppy Lama l’amore continua e va a gonfie vele. Giulietta ha parlato della forte amicizia che si è instaurata con Ivana ma anche di quelle affermazioni sui gay che tanto hanno fatto infuriare il pubblico e Alfonso Signorini. E nel salotto della Toffanin la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ci ha tenuto a ribadire di aver chiesto scusa per quelle esternazioni poco carine e che non ha nulla contro i gay, anzi. (Continua dopo la foto)

Luca, invece, ha svelato che non c’è stato alcun incontro con la sua ex, Soleil Sorgè. E che non è minimamente interessato a rivederla. Anche lei, ha ammesso, non l’ha cercato dopo la fine del reality. Ma Onestini si è anche voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa e proprio a Verissimo ha detto la sua sul comportamento della ex fidanzata che ora frequenta Marco Cartasegna, il suo rivale di trono. Beh, ad avviso di Luca la ex corteggiatrice avrebbe aspettato il suo ingresso nella Casa di Cinecittà per lasciarlo e ottenere così vantaggio in termini di visibilità. Poi, ovvio, ha parlato il vincitore di questa seconda edizione, Daniele. Che ha detto sì al GF perché l’hanno convinto Filippa e “una persona che ora non c’è più, ed è proprio scomparsa mentre ero nella casa. Questa persona è il mio agente Franchino”. (Continua dopo le foto)



{loadposition intext}
Ma come detto alla puntata di Verissimo ha partecipato anche Ilary Blasi, che è anche molto amica di Silvia Toffanin. E allora, siccome questo Grande Fratello Vip è stato il ‘reality dei baci’ (da quello in diretta con Belen a quello con Signorini, fino a quello per indicare il vincitore) la signora Totti non è stata da meno nel salotto dell’amica. Le due conduttrici, dunque, si sono scambiate un appassionato bacio saffico durante la reunion degli ex inquilini della Casa. Lo ha anticipato la stessa Ilary postando su Instagram la foto-scoop del bacio con Silvia. Sono bastati pochi minuti per infiammare i social: quello scatto ha registrato un vero boom di like. Quasi 15mila. E, ovvio, un’infinità di commenti. Tra i tanti, più di qualcuno adesso si propone: “Quando arriva il mio turno?”, “Mi metto in fila per il prossimo”, si legge.