Quando Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte in diretta tv, al Grande Fratello Vip, i riflettori si sono accesi anche su Teresanna Pugliese, la ex di lui, conosciuta a Uomini e Donne. Anche perché, prima del ‘fattaccio’, era stata proprio Cecilia a nominarla nella Casa, durante una chiacchierata con gli altri inquilini. Non aveva usato parole lusinghiere nei confronti della ex protagonista di Uomini e Donne e così la Pugliese, che da anni non vediamo più in televisione, è intervenuta sulla questione. Ospite di Barbara D’Urso, a Domenica Live, Teresanna ha ripercorso la sua storia con Francesco, che risale a 5 anni fa e che finì per colpa di un presunto tradimento di lui. “Non ho rancore nei suoi confronti, è stata una bella storia e una bella esperienza. Avevo scoperto pubblicamente il suo tradimento, quindi nessuno più di me può comprendere quanto lui sia stato male. Io – spiega – non ho assolutamente rancore nei confronti di Francesco e non voglio mettere a paragone il tradimento che io ho subito da lui e quello che lui ha subito da Cecilia. Io fui delusa dal tradimento e capisco bene cosa sta provando lui ora. Ho deciso di parlare, dopo cinque anni, perché sono stata menzionata”. (Continua dopo la foto)

Teresanna, che con Francesco è stata insieme solo 8 mesi ma vissuti intensamente, con tanto di principio di convivenza a Roma, adesso è stata intervistata dal settimanale DiPiù, a cui fornisce maggiori dettagli sul tradimento che sostiene di aver subito e sulla relazione con Monte. Dice di aver lasciato il tarantino dopo aver scoperto un suo tradimento. E inizialmente l’ha perdonato, ma poi le cose si sono fatte più complicate per via della morbosa gelosia di lui. La stessa gelosia di cui ha parlato Chechu nella Casa di Cinecittà. Riavvolgiamo il nastro: Teresanna scopre il tradimento di Francesco durante una delle sue serate in giro per l’Italia e lo lascia. Ma poi un gesto improvviso di lui la spinge a tornare indietro sui suoi passi. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
“Lui, forse per la prima volta da quando ci eravamo messi insieme, mi sorprese – confida Teresanna a DiPiù – Pianse. Mi cercò. Insomma, le tentò tutte pur di convincermi che avevo preso un abbaglio e che dovevamo tornare insieme. Di fronte alle sue lacrime decisi di tornare indietro sui miei passi e di perdonarlo”. Ma qualcosa si era già comunque rotto: “E dopo che ci fu l’ennesima discussione tra noi, dovuta pure alla sua forte gelosia, che a volte non mi faceva respirare, nonostante io non gli avessi dato motivi per esserlo, presi la decisione definitiva di lasciarlo”. Non è stato facile. E non è stato nemmeno facile affrontare un’altra delusione pochi mesi dopo: vederlo con un’altra, Cecilia appunto. Ma questo ha fatto capire a Teresanna che quello con Francesco non era un grande amore.