Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

‘’Ma è davvero lui?’’. Sbam! Quando è sceso dalle scale di Uomini e Donne il pubblico è rimasto senza parole. Già, perché il nuovo corteggiatore di Sara Affi Fella (ex fidanzata di Nicola Panico) è proprio una vecchia, e chiacchieratissima, conoscenza del programma

 

”Ad oggi di una cosa sono certa, che Nicola non è mai cambiato e sono cambiata io”. Con queste parole Sara Affi Fella si presentava come nuova tronista di Uomini e donne. La bella riccia che a Temptation Island etichettava il proprio fidanzato (Nicola Panico) come ‘scostumato’ mandandolo su tutte le furie quando osava accendersi una sigaretta, è tornata single e ora siede sul trono del dating show di Maria De Filippi. Sara spiegava che dopo l’esperienza di Temptation i due erano andati a convivere ma le cose non sono andate per il verso giusto perché lui – stando alle sue parole – le aveva di nuovo mancato di rispetto come donna. Quella che è arrivata nello studio di Maria De Filippi è una Sara nuova, più determinata che mai e che non ha paura a dire: ”Quella sbagliata non sono io”. In amore, avendo avuto un solo ragazzo, si definiva ingenua e ”spero di trovare un ragazzo che mi tenga testa, che abbia carisma, mia faccia ridere e mi faccia sentire amata”. Nicola Panico, a distanza di qualche settimana, non ha ancora digerito la notizia che la sua ex sia salita sul trono di Uomini e Donne. In un’intervista a Novella 2000, Panico ha espresso la sua amarezza per la fine della storia. (Continua a leggere dopo la foto)


”Io non dimentico 5 anni in pochi giorni e, sinceramente, non credo che lei abbia dimenticato. Se lei dovesse ripensarci, – ha detto ancora Panico – troverà ancora una porta aperta, ma non so per quanto tempo sarò disposto ad aspettarla. Se lei tornasse, le darei un’altra opportunità, come lei l’ha data a me in passato. Avevo puntato molto sulla nostra storia”. Sara non sembra voler tornare indietro e in queste settimane sta facendo la conoscenza dei corteggiatori che sono arrivati in studio per lei. Tra questi c’è anche una vecchia conoscenza di ”Uomini e Donne’. Si tratta di Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore di Anna Munafò, che a fine percorso lo scelse, preferendolo al rivale Marco Fantini. La storia tra i due durò pochi mesi e fu proprio Trimarchi, in un video social, a raccontare com’erano andate le cose tra lui e l’aspirante ex Miss Italia. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}

”La nostra storia non durò molto, – aveva detto Trimarchi dopo la rottura – finì subito a causa di una serie di incomprensioni.  Faccio una premessa: non so se è un pregio o un difetto, ma sono una persona che si fida troppo di chiunque. Nelle persone non riesco mai a vedere il marcio e questo mio fidarmi mi ha portato a credere a delle persone sbagliate, persone che non volevano assolutamente il mio bene anche se a me facevano credere il contrario. Di conseguenza queste persone hanno alimentato discussioni tra me e Anna raccontandoci delle falsità l’uno dell’altro, fino al momento in cui siamo arrivati alla rottura”. Ora Emanuele è tornato alla corte di Maria De Filippi per provare a conquistare Sara Affi Fella. Riuscirà nell’impresa?

Fiori d’arancio a Temptation Island. Al falò finale si erano lanciati accuse e insulti e lei, Sara Affi Fella, aveva lasciato il suo Nicola a piangere come un bambino. Ma ora tutto è cambiato. I due si dicono più innamorati che mai e oggi Panico stupisce tutti così: ”Ecco quando le chiederò di sposarmi”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure