Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una pazza incivile!”. Rissa a Uomini e Donne: il trono over si tinge di una violenza inaspettata. Nel bel mezzo della trasmissione si alza e lo prende di petto: urla e colpisce. Un gesto premeditato, per molti senza dignità: poi la cacciata dalla studio

 

Il trono over riserva sempre molte sorprese. L’ultima che ha attirato l’attenzione ha riguardato proprio la padrona di casa. Maria de Filippi infatti ha mostrato un certo grado di insofferenza riguardo al comportamento di Gemma Galgani e Giorgio Manetti che, a suo dire, dovrebbero cercare di essere più chiari, dopo diversi anni ancora si parla di un loro tira e molla e la cosa sta iniziando a far spazientire proprio tutti. Ma non finisce mica qui: adesso arrivano le botte! Protagionisti di un siparietto trashissimo, però, non sono stati Gem e il gabbiano, ma Graziella Montanari che ha dato il meglio di sé. Se nei giorni scorsi l’abbiamo vista discutere con Gemma Galgani, sua rivale, e avere qualche battibecco nuovamente con Manfredo, il suo ex, nell’ultima puntata andata in onda se ne sono viste delle belle arrivando all’apice del loro scontro. A smuovere le acque ci ha pensato la signora Vittoria. La dama è venuta in trasmissione proprio per conoscere Manfredo che si è seduto al centro dello studio per parlare con lei con le solite interruzioni da parte di Graziella. (continua dopo la foto)



A quel punto Manfredo, piuttosto spazientito dal continuo chichhiericcio di Grazielle, l’ha chiamata in causa e arrivato al limite della sopportazione le ha detto che è una ‘strega cattiva’. Apriti cielo! La dama, come posseduta da un guerriero vichingo, si è alzata: ed era una furia. La Montanari si è fiondata e ha dato uno schiaffo a Manfredo Bazzanella. Dal video caricato sul portale Witty Tv pare chiaro che Graziella non abbia affatto gradito un nomignolo affibbiatole dall’uomo. Motivo per cui si è alzata per chiedergli spiegazioni. Tuttavia, poi la situazione è andata degenerando, tanto che la donna è arrivata anche a dargli uno schiaffo. Un gesto, che ha scioccato un po’ tutti. (continua dopo le foto)

 

{loadposition intext}
La reazione dei presenti è stata di stupore totale, Gianni Sperti compreso, il quale è sbottato asserendo: “Graziella hai superato i limiti della civiltà umana…”. Mentre il cavaliere rimarrà senza parole per quello che è successo, la dama tornerà al suo posto e sarà a quel punto che esclamerà: “Avrei dovuto darglielo mesi fa”. Nonostante le critiche di tutti, lei non la smetterà di parlare e inveire contro Manfredo che si metterà in disparte per parlare con Vittoria. Sarà a quel punto che Marco e Sossio la solleveranno di peso con la sua sedia per portarla nel backstage e lasciare libero lo studio.

Ti potrebbe interessare anche: “Luca mi manchi!”. È già nostalgico Raffaello, che dopo la finale del GF Vip si è dovuto separare dal suo amico. Ma a proposito, gli Oneston si sono rivisti dopo il reality oppure ognuno ha preso la sua strada? Risponde direttamente l’ex tronista


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure