Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Però, Ivana! Buona forchetta eh!?”. Appena entrata al Grande Fratello Vip, la splendida Mrazova vantava un fisico da urlo, ma con l’andare dei giorni qualcosa è cambiato. Qualcuno ha avuto da ridire: “Modella tu?”. Le foto del prima e dopo parlano chiaro

 

La prima volta che l’abbiamo vista era il 2012, Ivana Mrazova era appena arrivata in Italia e calcava il palco di Sanremo. Impossibile non rimanere estasiati dalla sua bellezza. Poi la bellissima modella ceca ha di nuovo fatto capolino nelle case degli italiani, partecipando al Grande Fratello Vip. Sebbene la 25enne fosse poco nota al grande pubblico è riuscita comunque a fare breccia nel cuore degli italiani, al punta da arrivare alle ultime battute del programma condotto da Ilary Blasi, piazzandosi al terzo posto, dietro a Luca Onestini e al vincitore Daniele Bossari. Non soltanto molto bella, ma anche semplice, discreta e gentile. Ivana ha incantato tutti. Certo, in alcune occasioni ha riciclato i look di Cecilia Rodriguez, ma ha saputo distinguersi per fascino e simpatia. L’unico piccolo inconveniente? Secondo alcuni sarebbe leggermente ingrassata durante la permanenza nella casa. Ecco, questa cosa alcuni non sono riusciti a perdonargliela. Ma ora, parliamoci chiaro, anche avesse preso dei chili, quale sarebbe il problema? In cosa, per tutti questi detrattori, sarebbe cambiata? (continua dopo la foto)


Ivana Mrazova è stata una delle prime a entrare nella casa del Grande Fratello Vip durante la prima puntata dell’11 settembre ed è rimasta nel reality fino all’ultima puntata del 4 dicembre. Sono passati quasi tre mesi da quando ha varcato la porta rossa e secondo molti il suo aspetto sarebbe leggermente cambiato. La modella che si è classificata terza sarebbe infatti un po’ più appesantita rispetto ai primi giorni e, anche se continua a rimanere bellissima, alcuni hanno notato che ha messo su qualche chiletto. Certo, bisogna confrontare le foto e fare gli zoom sulle zone critiche per notare le appena visibili differenze, ma è chiaro che non ha perso il fascino e la bellezza che l’hanno sempre contraddistinta. (continua dopo le foto)

  


{loadposition intext}
Del resto, quale donna riuscirebbe a rimanere in forma se per tre mesi rimanesse chiusa in casa senza fare esercizio fisico? Ivana sarà pure ingrassata ma continua a essere una delle donne più belle della storia del reality. Ivana è diventata protagonista dei video di “Mai dire Grande Fratello” della Gialappa’s Band per le sue stravaganze, prima tra tutte la strana abitudine di bere il collutorio durante le dirette del lunedì sera. Nonostante lo facesse spesso durante tutte le puntate, ci ha tenuto a precisare che si trattava di una cosa fatta per stemperare l’ansia e non di un’abitudine vera e propria, anche se i suoi compagni di casa non ci hanno pensato su due volte a prenderla in giro, affermando che i suoi shot preferiti erano proprio quelli a base di collutorio. Il trio comico ha dunque pensato bene di farle una sorpresa durante l’ultima puntata, regalandole una maxi confezione del prodotto. Dopo averlo provato, la modella è stata lieta di comunicare che il gusto era di suo gradimento.

Ti potrebbe interessare anche: ”Ma no dai, non può essere lei”. Trasandata, con i capelli corti ‘effetto paglia’ e un look da clochard. A passeggio per strada, l’attrice, bellissima e sempre impeccabile, è stata beccata in queste condizioni e le sue foto hanno fatto il giro del web. Non la riconoscete? Cosa c’è dietro questi scatti che hanno sconvolto i fan


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure