Il percorso di Daniele Bossari al grande fratello Vip è stato un crescendo. È entrato di soppiatto, defilato e anche un po’ timido e titubante. Ma poi si è lasciato andare, si è messo a nudo senza se e senza ma. Ha dato prova di essere un uomo sincero e il pubblico lo ha premiato. Il presentatore ha sempre dimostrato di avere un suo stile preciso e se in occasione dell’ultima puntata ha sfoggiato un completo scuro con camicia bianca e fiore all’occhiello, nella sua permanenza all’interno della casa si è distinto per i suoi look in stile hippie. L’accessorio di cui non riusciva proprio a fare a meno? Il mantello, come ogni supereroe che si rispetti. A differenza di tutti gli altri concorrenti, ha dimostrato di non essere ossessionato dal suo aspetto e dai suoi look, tanto che non di rado ha scelto di puntare tutto su uno stile “hippie”. Il presentatore è infatti apparso spesso in puntata con infradito, pantaloni larghi dalle decorazioni etniche e un indumento molto particolare: un mantello. In realtà si tratta di una sorta di poncho in lana grigio simile a un plaid firmato Falconeri, che va indossato come un vero e proprio soprabito, visto che ha due fori in cui infilare le braccia. (continua dopo la foto)

La cosa particolare è che lo ha utilizzato sia nella vita quotidiana all’interno della casa per tenersi al caldo, sia durante le puntate in diretta, durante le quali si distingueva per la sua originalità rispetto ai colleghi. Insomma, con il suo carattere e il suo modo di essere ha proprio conquistato tutti, dimostrando di essere più esperto di stile della De lellis. Daniele, il presentatore simbolo degli anni Novanta, ha trionfato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, durante il quale ha vissuto una vera e propria rinascita. Fino a qualche tempo fa ha sofferto di depressione, cosa che l’ha portato a chiudersi in se stesso e ad allontanarsi anche dalle persone a lui più care ma, all’interno della casa è riuscito a ritrovare se stesso. (continua dopo le foto)





{loadposition intext}
A tal punto è rinato che Daniele ha avuto persino il coraggio di chiedere a Filippa Lagerback di sposarlo. Bossari è stato soprannominato il “Maestro” dai compagni di casa e si è sempre distinto per la sua genuinità. A differenza di tutti gli altri, non è mai stato ossessionato dai suoi look e ha puntato tutto su uno stile hippie e naïf fatto di pantaloni dalle decorazioni etniche, camicie a quadri, mantelli e t-shirt basic. Certo, ha sfoggiato anche completi eleganti, camicie e pantaloni classici, ma è chiaro che si sentiva maggiormente a suo agio con indumenti larghi e i piedi nudi. Insomma, Daniele ha vissuto il reality come un’esperienza di vita e non come un’occasione per apparire: continuerà a vantare questo suo stile sopra le righe anche al di fuori della casa?
Ti potrebbe interessare anche: “Ecco perché ha perso!”. Giulia De Lellis ha messo un piede in fallo e adesso viene fuori il vero motivo per cui il pubblico non le ha fatto vincere il Grande Fratello Vip. Era sicura, le ‘bimbe’ erano tutte con lei, ma gli errori si pagano: “Non dovevi farlo”