La delusione delle ‘bimbe’ è arrivata ai massimi livelli. Ma il pubblico ha deciso: Giulia De Lellis non doveva vincere il Grande Fratello Vip e per questa abbiamo assistito al trionfo di Daniele Bossari. Ma una cosa ha colpito moltissimo. I vari look dell’esperta di stile sono stati molto deludenti. La cosa non è stata apprezzata e il web lo ha fatto notare con il megafono. Quasi come se l’enunciato della De Lellis fosse stato un’enorme bugia. Insomma, chi si presenta dicendo di sé di essere un esperto di stile? Dovrebbero essere gli altri a dirlo. E poi dopo tale affermazione, ogni outfit doveva essere perfetto. Ma invece non lo è stato: quindi Giulia ha mentito. E se volessimo fare un rapido e semplicistico sillogismo, questa menzogna potrebbe estendersi a tutto il suo personaggio? Questa l’impressione vivida, leggendo i commenti e osservando il tasso di delusione. Ma al di là di ogni elucubrazione, va detto che la fidanzata di Andrea Damante è stata indiscutibilmente una grande protagonista di questa seconda edizione del reality. Ma riguardo agli abiti indossati ha fatto storcere il naso: dopo le gonne trasparenti, i look pigiama e l’abito da “caramella”, per l’ultima puntata si è messa un vestito in paillettes disegnato da lei. (continua dopo la foto)

In occasione dell’ultima puntata del GF Vip, Giulia De Lellis non poteva che puntare tutto su un look esuberante e originale. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti indossato un minidress completamente ricoperto di paillettes dorate, caratterizzato da una profonda scollatura che rivelava l’assenza del reggiseno e le maniche lunghe. Per completare il tutto ha scelto i décolleté neri Christian Louboutin, ha tenuto i capelli sciolti e lisci e ha usato un rossetto rosso fuoco. La cosa che in pochi sanno è che è stata proprio l’ex corteggiatrice a ideare l’abito e a commissionarlo alla sarta di fiducia per entrare nella casa di Cinecittà. Nel momento in cui l’ha provato poco prima della diretta, ha però avuto una crisi di rabbia, visto che era due taglie in più rispetto a quanto aveva richiesto. Per fortuna, nessuno se n’è accorto, anche se la De Lellis è finita ancora una volta al centro delle polemiche degli utenti del web per la sua scelta di stile. (continua dopo le foto)




#GFvip me so cecata col vestito della de lellis! Giuro. #GDL @_giuliadelellis
— Pinti22 (@Pinti2286) 4 dicembre 2017
Ma Giulia De Lellis sembra un Ferrero Rocher con questo vestito…
HAHAHAHAHHAHAAHAHAH#GFvip— Martina (@MartiGiuggioli) 4 dicembre 2017
{loadposition intext}
Non è un caso che sui social si siano letti molti commenti che criticano la scelta decisamente poco sobri, tanto che l’abito è stato paragonato a un albero di Natale dorato, a delle palline natalizie o a una stella cometa. “Ma Giulia De Lellis sembra un Ferrero Rocher con questo vestito”, “Me so cecata col vestito della De Lellis! Giuro”, sono solo alcuni dei post più ironici e divertenti che si leggono in giro per il web e che si scagliano conto il look della fidanzata di Andrea. Insomma, ancora una volta l’outfit scelto da Giulia non è affatto piaciuto. Certo, non era la prima volta che sfoggiava un minidress in paillettes, ne aveva già indossati due, uno nero e rosso, l’altro monospalla sulle tonalità dell’azzurro, ma non aveva mai osato con un colore tanto brillante. Forse la De Lellis avrà voluto celebrare così l’arrivo del periodo natalizio oltre che l’uscita dal GF Vip.
Ti potrebbe interessare anche: “Adesso dico a tutti che sei gay!”. E invece il corteggiatore di Uomini e Donne è stato denunciato e finito a processo per quelle minacce. Dopo il furto in studio, un’altra brutta notizia sciocca i fan del programma di Maria. E ci sono di mezzo anche volti noti