Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

‘’Avete visto cosa ha fatto Soleil?’’. Il gesto della Sorge è arrivato mentre Luca Onestini si giocava la finale del Grande Fratello Vip con Daniele Bossari. Il web non ha perso occasione e, ovviamente, ha screenshottato tutto

 

Luca Onestini è stato uno dei grandi protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, vinta dal conduttore televisivo Daniele Bossari, favorito insieme a Giulia De Lellis (l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è classificata quarta) fin dalle prime settimane del reality show. L’ex tronista di U&D si è distinto per la sua semplicità, l’onestà, la correttezza e per aver instaurato rapporti d’amicizia veri e puliti. Come quello con Raffaele Tonon, che proprio la scorsa sera si è lasciato andare a un vero e proprio elogio per Onestini: ”Per una persona fatta come me, delusa dalla vita, mai più credevo con le mie particolarità e spigolature del mio carattere di riaprirmi a quasi quarant’anni a certe emozioni come l’amicizia. Lui (Luca, ndr) a suo modo invece ha riempito tanti buchi. La meraviglia è anche sapere che c’è una persona che da lontano ti guarda e guarda se sei a posto”. Apparentemente diversissimi, i due si sono conosciuti e supportati a vicenda per tutto il percorso che hanno fatto insieme, tra scherzi, battute e confessioni. Dopo essere stato lasciato in diretta con una lettera da Soleil Sorge, Luca ha continuato il suo percorso nella casa più spiata d’Italia ed è stato ancor più apprezzato dai suoi fan. (Continua a leggere dopo la foto)


Onestini aveva avuto la possibilità di varcare la porta rossa e abbandonare il reality per chiarire con la Sorge, ma dopo aver parlato con suo fratello ha deciso di godersi la sua avventura al Gf Vip. Tutti i fan del programma si chiedono insistentemente in queste ore se tra Luca e Soleil avverrà un incontro per un chiarimento finale, proprio come è accaduto per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, i due ex fidanzati che si sono detti addio proprio durante il corso della trasmissione. Luca ha più volte specificato che non avrebbe avuto voglia di rivedere la sua ex soprattutto dopo che la Sorge lo ha lasciato per poi essere beccata poco dopo con Marco Cartasegna, ex collega di trono proprio di Luca Onestini. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Durante la finale di ieri sera – lunedì 4 dicembre – sorprendendo un po’ tutti, dal suo profilo Instagram Soleil Sorge ha scritto gli auguri al suo ex in vista della finale del reality. E’ stato un follower della Sorge a chiederle un giudizio sulla finale del Grande Fratello Vip e sul suo ex. La bella bionda, oggi felice con Marco Cartasegna, ha stupito tutti confessando di tifare proprio per Onestini: ”Assolutamente sì. Lo dissi a lui per primo, gli auguro il meglio da questa esperienza e per il suo futuro”, ha scritto la Sorge sulle Instagram Story. Non solo. Sempre su Instagram, mentre Onestini si giocava la finale con Daniele Bossari, la Sorge ha nuovamente messo il follow al suo ex. Lo screenshot è stato pubblicato dalla pagina Trash Italiano.

Tra Soleil Sorgè e l’ex fidanzato Luca Onestini la rese dei conti è sempre più vicina. Se l’ex tronista sembra aver trovato la tranquillità (e un amico in Raffaello Tonon) lei sembra presa solo dal divertimento. Ecco dove è stata pizzicata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure