Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sta per gustarsi una bella porzione di lasagna quando, al primo boccone, sente qualcosa di duro: ”Pensavo a una parte poco cotta e invece… Ero disgustata!”. Ecco cosa ha trovato lì dentro

  • Storie

 

Compra una lasagna già pronta, ma quando arriva a casa e inizia a mangiare quella prelibatezza, qualcosa non quadra. Dopo aver addentato il primo boccone, sente qualcosa di duro nel palato. Pensa subito che sia un pezzo di cavolo poco cotto, ma la verità è ben diversa. Quando estrae dalla bocca quel pezzo duro, si accorge che non si tratta affatto di cavolo cucinato male.

(Continua a leggere dopo la foto)


In realtà, quella parte di lasagna altro non era che un intero guanto di gomma finito lì dentro per sbaglio. La vicenda è accaduta a Portadown, nell’Irlanda del Nord, ed è riportata dal Mirror. La protagonista, Rebecca Kelly, che aveva comprato la lasagna per lei e i suoi due bambini, ha spiegato: ”Ero disgustata, pensavo si trattasse di un cavolo bianco e invece quando l’ho tirato fuori ho trovato un guanto ricoperto di cavolo, terribile”.

Dopo aver telefonato al ristorante dove aveva preso la lasagna, Rebecca ha subito ricevuto una nuova porzione e un pasto gratuito ma ha rifiutato l’offerta senza pensarci troppo: ”Ho sentito via mail alcuni membri della direzione – precisa -, ma nessuno si è scusato con me. Sono davvero insoddisfatta”. La storia del guanto nella lasagna è finita su diversi organi di stampa locali e il ristoratore ha annunciato che presto ricorrerà a vie legali per tutelarsi dai commenti che sono stati fatti sulle lamentele.

Potrebbe anche interessarti: Compra l’uva al supermercato, ma quando torna a casa e sta per mangiarla fa una scoperta choc: ecco cosa si nascondeva tra gli acini…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure