Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Mi diceva che non avrei mai sfondato se non ci fossi andata a letto”, poi la ex Miss scoppia in lacrime in diretta. E sotto accusa ancora lui (famosissimo)…

  • Cinema

 

Bill Cosby e le accuse di violenza fisica e psicologica, la bufera sul popolare attore, storico volto de I Robinson non accenna ad arrestarsi. Tra le ultime e scioccanti confessioni, quelle di Pamela Abeyta, Sharon Van Ert e Lisa Christie, che è stata anche Miss America nel 1997, raccolte in una conferenza stampa pubblica che si è tenuta a Los Angeles. Quasi tutte hanno confermato che Cosby, prima di abusare di loro, le avrebbe drogate: ”Credo che qualcuno abbia messo qualcosa nel mio drink – ha spiegato Pamela Abeyta – , poi non ricordo più nulla. Quando mi sono ripresa ero nel letto di Bill Cosby”.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

La Van Ert, che di mestiere fa la cameriera in un Jazz Club, ha invece ricordato di aver conosciuto l’attore quando aveva 25 anni. Lui le promise di farla apparire su Playboy e così la convinse ad accettare un invito per un suo show a Las Vegas. Poi il racconto: ”Mi toccava, massaggiava la mia gamba. L’ultima cosa che ricordo è che mi sono svegliata nella mia auto, mi faceva male la testa, ero sola. So di essere stata drogata”. Poi è toccato alla ex reginetta di bellezza Lisa Christie, che all’epoca dei presunti abusi aveva poco più di 18 anni: ”Non avrai mai successo se non verrai a letto con me, mi disse – ha raccontato in lacrime ai media – . Gli ho risposto: ‘Vergognati Mr. Papà d’America, i tuoi figli sono più vecchi di me”’. Cosby, dal canto suo, continua a negare interviste. Solo nel 2005 ammise di aver somministrato sedativi almeno a una ragazza per avere con lei un rapporto. Intanto, ad oggi, è salito a 50 il numero di donne che accusa il popolare attore e presto, le loro confessioni, arriveranno in tribunale.

Potrebbe anche interessarti: “Siamo state violentate da Bill Cosby”. La rabbia (e le storie) di 35 donne sulla copertina del New York Magazine


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure