Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pesa 180 chili e mangia dolci a volontà, specie quelli al cioccolato e burro di arachidi. Poi, un giorno, Victoria deve rinunciare alle sue passioni. Ecco cosa le capita

  • Storie

 

Pesava quasi 180 chili e la cosa era seria: Victoria Bosquez era quasi paralizzata per colpa della sua mole enorme. Già, è stato proprio quel giorno che aveva il piede destro troppo gonfio per scendere dal letto, che Victoria si è decisa a cambiare. Si è sottoposta a un intervento chirurgico con il quale le è stato asportato circa l’80% dello stomaco. Ora la ragazza è dimagrita parecchio, ma non ha ancora raggiunto la sua forma ideale…

(Continua a leggere dopo la foto)


Se non altro, ora riesce a muoversi normalmente e a condurre una vita normale. ‘’Ero felice anche quando pesavo 180 chili e quelli che mi stavano intorno apprezzavano la mia simpatia, ma è stato necessario dimagrire per questioni di salute’’, ha spiegato la ragazza a The Sun. Prima dell’intervento, aveva seguito anche un percorso per dimagrire e stava funzionando bene, ma, l’istituto al quale si era rivolta, era troppo costoso, così Victoria ha lasciato perdere: ‘’E poi mi mancava troppo il cibo’’, ha confidato. Ovviamente Victoria amava il cibo spazzatura e tutto ciò che, chi è a dieta, non dovrebbe mangiare. Ma la sua passione è sempre stata una: i dolci. ‘’A volte, per cena, mangiavo solo dessert. Qualunque cosa, purché ci fosse di mezzo del cioccolato e del burro di arachidi’’, ha detto la ragazza che ha confessato anche di non aver praticato mai con costanza attività fisica. Poi il fattaccio. Che Victoria non dimenticherà mai: un giorno non riesce a scendere dal letto ed è lì che resta terrorizzata. Si fa portare dal medico da sua madre e, solo dopo essere stata da numerosi specialisti, arriva la diagnosi: artrite reumatoide. Prima fa una cura di steroidi per tornare a usare il piede e poi decide di sottoporsi all’intervento per la riduzione dello stomaco. Le portano via l’80% di esso. Dimagrisce e inizia a condurre una vita sana e ora è una persona ‘normale’, che fa tutto ciò che fanno le persone normali. ‘’Finalmente ho ricominciato a viaggiare: a un certo punto avevo smesso perché mi vergognavo di comprare il biglietto doppio e anche di infastidire gli altri passeggeri’’ ha detto felice Victoria. Brava!  

Leggi anche: Pesa 190 chili e ha tutti i maschi ai suoi piedi: “Ecco perché mi trovano sexy”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure