Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il mondo della televisione è in lutto, così come quello del cinema. Lui incarnava il sogno di tutti, quello di volare. Ma ha osato troppo e si è schiantato appena prima di compiere 24 anni…

  • Storie

 

La star della televisione americana  Johnny Strange, è morta nelle montagne del canton Uri dopo un volo con la tuta alare. Riporta Repubblica che secondo quanto comunicato dalla polizia cantonale, pochi secondi dopo il decollo il 23enne statunitense si è ritrovato in una posizione di volo instabile e si è schiantato al suolo. Il giovane aveva raggiunto la popolarità quando, solamente 17enne, aveva scalato le sette vette montuose più alte del pianeta. Strange, insieme a un amico e connazionale, aveva deciso di saltare dal Gitschen, a circa 2000 metri sopra il livello del mare. Al momento dell’incidente c’era vento, ha dichiarato un portavoce della polizia. Le cause esatte dello schianto non sono ancora chiare e le indagini sono in corso.


Ti potrebbe interessare anche: Cenerentola morta nello schianto della carrozza-zucca e tanto altro. Le fiabe diventano incubi: benvenuti a Dismaland, il parco giochi di Banksy


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure