Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Georgina ha partorito da poche settimane il suo Leo e, da quando è nato, ha preso un’abitudine che molti hanno giudicato orribile. Eppure a lei piace… Curiosi?

  • Storie

 

Georgina Girasoli è una donna di 31 anni, viene da Tamworth, nel Midlands, e, dopo che ha fatto sapere la sua abitudine, tutti sono inorriditi. È stata sommersa da una pioggia di critiche, ma lei non sembra essere affatto turbata dalla reazione altrui, anzi, continua a fare ciò che ha creato tanto scalpore.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ma partiamo dall’inizio: Georgina sostiene di aver trovato il metodo per combattere la depressione post-parto. Da sei settimane è nato il suo piccolo Leo e lei, contemporaneamente, ha cominciato a bere la sua placenta insieme a dei frullati di frutta. Oddio!, direte voi, cioè ciò che hanno detto tutti. Eppure, secondo Giorgina, questa abitudine è davvero efficace contro la depressione post parto. Due bibitoni al giorno e Georgina sta alla grande. Anche il marito Carlos ha assaggiato il ”frullato” e ha anche detto che non è affatto male. Sarà… Tutti quelli a cui la donna ha raccontato che mangiava la sua placenta sono rimasti inorriditi ma, nonostante ciò, continua a farlo. “Anche a me sembrava disgustoso, poi mio marito lo ha mescolato ad un frullato di frutta e sono riuscita a berla senza problemi”, ha raccontato Georgina al Daily Mail. Oggi la donna si sente perfettamente in forma, è rilassata, dorme bene e vive senza stress. Bere la placenta le ha fatto bene e consiglia a tutte le future mamme di provare questo rimedio “alternativo” alla depressione post-parto subito dopo la nascita del piccolo. Voi lo provereste? Noi… Lasciateci pensare…

Leggi anche: Ha qualcosa di orribile nell’occhio, quando gliela rimuovono è choc. Ecco che aveva (bleah!)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure