Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A X-Factor non era mai successo. Poi è salita sul palco Sara e con il suo gesto ha lasciato senza parole giudici e pubblico. Ma non sono mancate le critiche. Voi che ne pensate?

  • Musica

 

Nella storia di X-Factor non era mai successo. Non si è mai visto un concorrente rinunciare, lasciando il posto a qualcun altro. E invece, nella puntata andata in onda ieri sera e dedicata ai Bootcamp, è accaduto anche questo e il gesto della cantante ha già sollevato diverse polemiche. Lei si chiama Sara Loreni, classe 1985, di Parma, dopo aver convinto la giuria ed essersi guadagnata l’accesso agli Home Visit, ha stupito tutti rifiutando il posto nella squadra degli Over di Elio.

(Continua a leggere dopo la foto)


La cantante, dopo il rifiuto, ha preferito lasciare la sedia a Marco: ”Perché è stato più bravo di me”, ha detto. I giudici, e chiaramente il pubblico in sala e in rete, sono rimasti a bocca aperta: nessuno si sarebbe mai aspettato un no da un concorrente. Tra lo stupore generale, quello che è rimasto più basito è stato Fedez: ”Ma cosa stai facendo?”, ha detto. Elio, invece, si è tolto la parrucca e fatto chapeau. Voi che ne pensate del gesto di Sara? È stata una gran signora per aver ammesso i suoi limiti oppure ha sbagliato a rifiutare un’occasione così ghiotta per la sua carriera?  Il web è già diviso tra chi la considera un’eroina e chi invece crede abbia fatto una sciocchezza.

Potrebbe anche interessarti: Lei, Chiara, aveva vinto XFactor e conquistato tutti con la sua voce e i suoi look stravaganti. Oggi si mostra così. Ma che ha combinato? C’è un motivo preciso… Ecco la ”strana” foto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure