Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci siamo andati per il sesso e…”. Ignazio Moser svela tutto. Dopo la sua eliminazione dal grande Fratello Vip, il fidanzato di Cecilia Rodriguez si decide a dire la verità. Chechu imbarazzata cerca di fermarlo, ma la frittata è fatta: ecco cosa è successo

 

Ancora l’armadio, direte. Ma fino ad oggi la versione di Ignazio Moser era rimasta sconosciuta. Il ciclista una volta fuori dal Grande Fratello Vip si è dovuto misurare con lo scandalo. Quando è toccato a lei, Cecilia si è difesa con le unghie con i denti e in suo soccorso è arrivata anche tutta le reale famiglia Rodriguez, regina Belen in prima fila. La modella argentina una volta uscita dalla casa è stata invitata a fare chiarezza sulla “questione dell’armadio” dalla conduttrice Ilary Blasi, e lei ha sminuito il tutto, accusando i telespettatori di aver riscontrato una malizia che non c’era. Più volte dichiarato che nascosti nell’armadio tra lei e il tenebroso Moser ci sono stati solo dei baci dolcissimi, lasciando chiaramente intendere che sarebbe stato innalzato un polverone fuori luogo, anche se qualcuno ha smentito la tesi della giovane Chechu. Poi, lunedì scorso anche Ignazio è uscito dal reality e il ragazzo ha finalmente potuto rivedere la sua compagna, anche se per la gioia di ritrovarsela accanto gli è scappata una gaffe notata da tutti. Dopo l’eliminazione, il giovane è entrato nello studio di Cinecittà, e Alfonso Signorini ha posto la fatidica domanda all’ex ciclista, ovvero la stessa che aveva rivolto alla Rodriguez. (continua dopo la foto)



Gaffe clamorosa, visto che le versioni dei due ragazzi sono diverse. Alfonso ha chiesto dei chiarimenti anche al giovane Moser riguardo la vicenda dell’armadio. Diversamente dalla sua compagna, Ignazio ha aggiunto un particolare che sembra aver sbalordito tutti. Infatti ha ammesso che in un primo momento l’intenzione della coppia era quella che avevano pensato i telespettatori quando sono state mandate in onda le immagini, ma alla fine il gesto non si è concretizzato. Esatto i due si volevano appartare per avere un po’di intimità, ma poi hanno desistito dal loro intento. A quel punto, Cecilia, vistosamente imbarazzata, ha replicato facendogli capire non solo di averla messa in difficoltà, ma ricordandogli anche che tra di loro c’erano stati soltanto dei baci. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
A questo punto la verità sembra proprio essere venuta a galla. Si può quindi archiviare l’episodio hot? Non si sa. Ma ora i due ragazzi, terminata l’esperienza al reality show, potranno viversi la loro storia lontani dalle telecamere, nonostante le numerose critiche che sono piovute su di loro. Appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez ha avuto un confronto con Francesco Monte. A quanto pare, i due giovani hanno chiuso definitivamente qualsiasi tipo di rapporto, con Chechu che avrebbe confermato all’ex fidanzato di essere innamorata del giovane Ignazio. Il tempo ci darà le dovute dimostrazioni. Intanto, ormai manca meno di una settimana alla finale del reality, e tutti sono curiosi di sapere chi sarà il vincitore.

Ti potrebbe interessare anche: “Ma l’avete vista bene Filippa?”. Alla semifinale del GF Vip la proposta di matrimonio di Daniele ha mandato in tilt pubblico e conduttori. Mai visto tanto romanticismo tutto insieme al reality. Eppure c’è un ‘dettaglio’ che non può esservi sfuggito. E riguarda proprio l’incantevole svedese


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure