Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Arresto Genny ’a carogna: il video diffuso dalla Polizia che incastra il capo degli ultras

Il video diffuso dalla polizia di Stato in cui si vede Gennaro Di Tommaso, detto Genny a’ Carogna, fuori dallo Stadio Olimpico di Roma, il 3 maggio scorso, prima che iniziassero gli scontri durante i quali rimase ucciso il tifoso napoletano Ciro Esposito. Di Tommaso è stato posto agli arresti domiciliari in quanto «leader e istigatore delle violenze», quando un gruppo di un centinaio di napoletani si concentrò in piazza Mazzini con fumogeni e petardi nell’intenzione, secondo l’accusa, di tendere agguati a tifosi della Fiorentina.


De Tommaso è accusato anche di violazione «sul divieto di striscioni e cartelli incitanti alla violenza o recanti ingiurie o minacce». L’ultrà infatti indossava una scritta con la scritta «Speziale libero», con riferimento al ragazzo accusato di aver causato la morte dell’ispettore di polizia Filippo Raciti, nel 2007.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure