Raffaello Tonon è entrato a far parte del programma nel corso della sesta puntata in onda lunedì 16 ottobre. L’opinionista tv e televenditore ha portato ironia, chiacchiere libere e un tocco di eleganza nella casa più spiata d’Italia e con il passare delle settimane è riuscito a entrare nel meccanismo e a diventare un vero e proprio idolo. Soprannominato il Conte per i suoi modi eleganti, nell’ultima puntata Tonon non è riuscito a nascondere l’amarezza per il fatto di essere stato mandato in nomination dal paroliere. ”Le Malgiogliate” vanno bene fino a un certo punto, evidentemente. Raffaello Tonon ha tenuto un breve discorso prima di fare la propria nomination. In questo discorso ha spiegato senza mezzi termini la sua delusione nei confronti di Malgioglio, da cui non si aspettava di essere nominato. Il Conte ha spiegato che credeva di avere un buon rapporto con il paroliere, e credeva di godere della sua stima. Il fatto che Malgioglio abbia salvato Ivana (con cui non ha mai avuto un vero rapporto) e tentato di eliminare Tonon è stato definito da quest’ultimo come una ”Malgiogliata” intollerabile. A quel punto Tonon ha nominato Malgioglio. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/11/barbara-durso-40.jpg?x87950)
Il concorrente del Grande Fratello Vip si è sfogato in casa ma poco dopo il discorso è virato su un altro argomento che riguarda sempre la televisione, ma decisamente più succoso per gli appassionati di gossip. Mentre chiacchierava con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, Tonon ha rivelato il ‘segreto’ di Barbara D’Urso, ovvero quello che la conduttrice fa dietro le quinte dopo le furiose liti, le cosiddette Catfight, che vanno in onda durante le puntate dei suoi programmi. ”Ci sono tante discussioni dopo i salotti della d’Urso. – ha detto il concorrente del Grande Fratello Vip – Tra gli ospiti dopo la diretta spesso succedono casini, ‘tu hai detto, che lui ha detto, che io avrei detto”. (Continua a leggere dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/11/de-lellis-tonon-2.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/11/Pomeriggio-5-lite-tra-Ana-Laura-Ribas-Cristina-Del-Basso-e-Francesca-Cipriani.jpg?x87950)
{loadposition intext}
”Io per evitare queste cavolate – ha detto ancora Raffaello Tonon a Giulia De Lellis – mi alzo appena ho finito il talk e me ne vado, prendo il mio cachet e ciao. Mi tolgo da solo il microfono e vado via, punto. Non sono snob, ma ho finito di lavorare. Io nemmeno saluto Barbara, vado. Lavorare con lei è meraviglioso, lei appena chiude va subito dietro – ha spiegato il Conte svelando il comportamento della conduttrice dietro le quinte dei suoi programmi – Lei ti dice tutto prima, con lei dietro le quinte è già tutto inteso, tutto fatto, poi è disponibile e cura tutti i dettagli. Lei dopo poi fa anche selfie con gli ospiti che vogliono, io con lei non ho un selfie, perché ho già fatto il mio, mi alzo e vado. Per questo – ha concluso – evito le liti con gli altri”.