Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Choc nel mondo della moda: Ralph Lauren si dimette

  • Economia

 

Il mondo della moda è sotto choc: Ralph Lauren, lo stilista statunitense che ha creato il famoso marchio, a 75 anni e dopo 48 anni di attività, si è dimesso dall’incarico di amministratore delegato. Tra le figure più influenti della moda internazionale, ha creato un vero e proprio impero con la sua società.

(Continua a leggere dopo la foto)


Tuttavia Ralph Lauren rimarrà il maggior azionista dell’azienda, dato che possiede l’81% delle azioni. “Sono entusiasta del mio lavoro e non me ne vado. È una società per azioni e noi abbiamo la responsabilità di avere la giusta leadership” ha detto. Al posto di Ralph Lauren arriverà il 41enne svedese Stefan Larsson, ex dirigente di H&M e presidente globale di Old Navy, azienda di proprietà di Gap Inc. ‘’Stefan porta qualcosa di speciale – ha dichiarato Lauren – ha la giusta sensibilità di progettazione e costruzione del business. Non vado da nessuna parte, ho solo un socio”.

Leggi anche: A scuola la offendevano e maltrattavano definendola brutta. Oggi Isabella fa la sexy modella: è la sua rivincita. Eccola

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure