Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Te lo dico io…”. Finita la diretta, Ilary e Alfonso piombano in Casa e arriva il colpo di scena più inaspettato della serata. Dopo tutto quello che è successo, Signorini bacia Giulia sulla fronte. Poi, nell’orecchio, le rivela un ‘segreto’ su Damante

 

Grande Fratello Vip, che semifinale! Come previsto e poi annunciato in diretta da Ilary Blasi, nella penultima puntata sono stati eliminati 3 concorrenti. Prima Ignazio Moser, che ha perso la sfida al televoto con Cristiano Malgioglio, poi Lorenzo Flaherty, battuto da Luca Onestini con l’88% dei voti e infine, sorpresa delle sorprese, Cristiano stesso. La quarta finalista di questo secondo Grande Fratello Vip, dunque, è Ivana Mrazova, la modella ceca che due mesi fa nessuno conosceva e che nella Casa ha conquistato tutti, ma proprio tutti, con la sua spontaneità e trasparenza (parole di Daniele Bossari): coinquilini e pubblico da casa. E ha stracciato Malgioglio con oltre il 76% dei voti l’amica di Giulia De Lellis e Luca Onestini, che contrariamente a quanto suggerito da Giulietta, ha giocato bene le sue carte. Perché è stata lei a decidere di andare in sfida con Cristiano, uno dei personaggi più forti prima di ieri sera. E poi sorprese a non finire nella Casa. Quella di Filippa Lagerback, che ha aperto la puntata, su tutte. Ha raggiunto Daniele nella stazione e lui, aiutato dal Grande Fratello, si è inginocchiato e le ha fatto la proposta di matrimonio di cui tanto ha parlato nella Casa. (Continua dopo la foto)


E, ancora, sono piombati in Casa anche il papà di Luca Onestini e il fidanzato di Giulia De Lellis, Andrea Damante. Che doveva farsi perdonare uno striscione aereo che la sua dolce metà non ha gradito, quello del solletico. Come nel film Love Actually, allora, Andrea gli ha scritto e poi mostrato dal vetro una serie di cartelli per farle capire quanto la ama. Dolcezza ma anche ironia a non finire per le domande a raffica di Giulia a un Andrea frizzato che non poteva risponderle ma solo muovere la testa. Una su tutte, che ha fatto sbellicare il pubblico: “Mi stai rispettando?”. Dopo una puntata lunghissima, cominciata in ritardo e densa di colpi di scena, eccoci al finale. Con un’altra sorpresa. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Come promesso a inizio serata, Ilary e Alfonso sono tornati dentro la Casa per brindare coi finalisti. Ovvero Ivana, Daniele, Aida e Giulia. L’ultimo posto se lo giocheranno questa settimana Luca e Raffaello. Beh, nonostante quanto accaduto settimane fa tra Signorini e la De Lellis, è pace fatta tra i due. Alfonso, approfittando del freeze, ha dato un bacio sulla fronte all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Quindi, finito il freeze, si sono abbracciati e salutati calorosamente. Non solo. Oltre ai baci e agli abbracci, il direttore di Chi ha pure tranquillizzato l’esperta di tendenze sulla sua storia d’amore con Andrea Damante. Ha rivelato a Giulia di aver fatto seguire costantemente Andrea dai paparazzi che, però, fino a oggi non sono riusciti a portare a casa alcun scoop sull’ex tronista. Che fa serate su serate in giro per l’Italia ma senza avere mai atteggiamenti ambigui: “Devi stare tranquilla, ti ama”, le ha sussurrato. E lei, allora, finalmente serena: “Quanto lo amo!”.

“L’ha fatto!”. Grande Fratello Vip, Daniele Bossari superstar: lo ‘scherzone’ di Ilary e Alfonso ha rischiato di mandare tutto a monte, ma poi ha visto la sua Filippa ed è successo quello che il pubblico voleva da settimane. Una scena da brividi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure