Alex Migliorini e Alessandro D’Amico si stanno godendo il loro momento di gioia. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne in attesa di poter mostrare ai fans la loro felicità (cosa che potranno fare solo quando verrà trasmessa la puntata della scelta) stanno lasciando sui social piccoli indizi sul loro amore e in televisione stanno andando in onda ancora le puntate che precedono la fatidica scelta. Nella puntata di oggi, quella in cui Maria De Filippi annuncia la scelta di Migliorini, sono andate in onda le esterne del trono gay e Tina Cipollari ha dovuto abbandonare lo studio in lacrime. La scelta di Alex inizia con i best moments del tronista con Claudio e con la loro ultime esterna. I due si sono visti a Sabaudia dove i due parlano, passeggiano sul mare e si lasciando andare anche ad un bacio. Tornati in studio, Alessandro, visibilmente nervoso, dichiara di non voler commentare. L’ultima esterna tra Claudio e Alex commuove tantissimo Tina Cipollari che ammette di essersi emozionata anche per il luogo che le è molto caro. (Continua a leggere dopo la foto)

Forse non tutti sanno che Chicco Nalli, 44 anni, in arte Kikò, è un sabaudiano doc e in città tutti lo conoscono per le sue grandi doti di parrucchiere. La scorsa estate sia Kikà che Tina avevano pubblicato sui rispettivi account Instagram alcuni scatti che ritraevano la famiglia a Sabaudia insieme a Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi. Nonostante l’intervista rilasciata a “Nuovo Tv”, in cui l’opinionista rivelava la sua decisione di prendersi una pausa di riflessione dal marito, i due avevano trascorso le vacanze estive insieme. Poi era arrivata una nuova voce che parlava di crisi ed era stata proprio Tina Cipollari a rilasciare una breve ma concisa dichiarazione al settimanale di gossip: “Sì, siamo separati ma abbiamo un buonissimo rapporto”, aveva detto l’opinionista di Uomini e Donne. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
Ormai erano anni che si susseguivano di tanto in tanto notizie legate a una presunta separazione tra i due. C’era già stato un annuncio legato a una presunta separazione tra i due, diramato qualche mese fa sempre attraverso la rivista Nuovo. “Prendo una pausa di riflessione” aveva dichiarato Tina, salvo poi tornare sui suoi passi e smentire quel pettegolezzo, chiarendo che la pausa di cui parlava all’epoca era da intendersi come un periodo di distacco dal lavoro. Tina e Chicco sono genitori di tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.