L’amore nato al Grande Fratello Vip tra Cecilia Rordiguez e Ignazio Moser ha stupito tutti. Lei fidanzatissima con Francesco Monte ha dato su due piedi il ben servito all’ex tronista per gettarsi tra le braccia del ciclista. Fin da subito per la nuova coppietta mediatica è stata passione allo stato puro. Ma non solo. Visto che i due si sono detti innamoratissimi l’uno dell’altra. Quando la modella argentina era in odore di eliminazione, il ragazzo si era detto disperato, al punto da minacciare la sua uscita anticipata. La sua scelta era stata appoggiata anche dall’opinionista del reality Alfonso Signorini che in nome dell’amore lo aveva invitato Ignazio a uscire. Ma poi tutti abbiamo visto che Nachi è rimasto con il sedere ben piantato sul divano. “Tutte chiacchiere e distintivo”, hanno gridato i più e poi la cosa è caduta nel dimenticatoio. Ma adesso esce fuori la verità e a dirla è la rivista Gente: ecco perché il gieffino è rimasto nella casa. (continua dopo la foto)

Così il settimanale diretto da Monica Mosca ha reso pubblico il vero motivo per cui Moser avrebbe rinunciato così facilmente a uscire dal GF Vip. Secondo quanto riportato, il figlio di Francesco Moser avrebbe preso 5 mila euro a puntata: Ignazio ha totalizzato fino ad ora 11 dirette, e il suo guadagno ammonterebbe quindi a 55 mila euro. Quale sarebbe quindi il problema? Secondo il contratto firmato dalla redazione, l’autoeliminazione dal gioco richiederebbe il pagamento di una penale pari a 100 mila euro. Moser avrebbe quindi dovuto sborsare direttamente dalle sue tasche ben 45 mila euro. Che il concorrente del GF Vip abbia quindi ragionato anche in termini economici? Beh il conto in effetti sarebbe stato un po’ salato, magari con quella cifra poterebbe fare un bel regalo alla sua amata. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
La rivista di gossip sembrerebbe aver svelato quindi il perché Ignazio Moser avrebbe deciso alla fine di non lasciare il Grande Fratello Vip insieme alla sua Cecilia. Nonostante il divieto di Ilary Blasi, nessuno può costringere un concorrente a non uscire dal gioco, ovviamente dopo aver pagato la penale, come da contratto. Se Ignazio quindi è ancora all’interno della casa è soltanto per volontà sua. Nel frattempo i due nonostante siano distanti sembrerebbero essere più vicini che mai: l’aereo mandato da Cecilia durante la settimana scorsa ha dato la forza a Ignazio di andare avanti, mentre lei, in esclusiva a Verissimo, ha dichiarato di amarlo alla follia e di aver dimenticato definitivamente Francesco Monte. Secondo alcune anticipazioni del GF Vip sembrerebbe inoltre che la sorella di Belen potrebbe rientrare in Casa stasera.
Ti potrebbe interessare anche: “Ecco cosa farò con Cecilia appena esco dalla Casa”. Questa nessuno se l’aspettava… Grande Fratello Vip, Malgioglio stuzzica Ignazio e il ciclista vuota il sacco: la rivelazione che lascia tutti di stucco sul suo futuro con la sorella di Belen