“Non ti ho mai visto fare una doccia in casa, mai detto che puzzavi”. Grande Fratello Vip, volano gli stracci fra i concorrenti ormai fuori dalla casa più spiata dagli italiani. E la correzione di Marco Predolin, ospite di Domenica Live, è ancora peggio dell’accusa, pesante, lanciata a Simona Izzo. Per il conduttore, la regista puzzava. Predolin ha scritto una lunga lettera, pubblicata sulle pagine del settimanale Di Più. Destinataria, proprio Simona Izzo. Senza troppi giri di parole, l’ha accusata di aver sfruttato il suo nome per essere ospitata nei diversi salotti televisivi, dove la Izzo partecipa con una certa assiduità, a cominciare da Domenica Live. Il conduttore si è lamentato, più volte, della scarsa igiene personale della regista. Addirittura è arrivato a insinuare che la Izzo si sia lavata dopo quindici giorni dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Da Barbara D’Urso, Simona Izzo ha replicato alla non piacevole accusa. “Gli rispondo con un aforisma di Flaiano: l’insuccesso gli ha dato alla testa. Un uomo della sua età può dire quello che vuole, ma accusare una donna che puzza è davvero troppo. Tu accusi. Hai solo fatto una brutta figura”. (Continua a leggere dopo la foto)
“È molto volgare quello che hai detto – ha detto ancora Izzo – non ne parliamo più. Sono felice che sei tornato in auge, te lo dico d’artista”. La regista in qualche modo ha preferito volare alto, rispetto alle parole pronunciate da Predolin. Che però ha replicato a sua volta. “Mi dispiace che sia uscito questo articolo – ha spiegato Predolin – dove ho detto che Simona puzza. Impartivi degli ordini, mentre noi facevamo anche le docce. Non ti ho mai visto fare una doccia. Non ho mai detto che puzzavi. Questa visione è stata colorita dal giornalista. La lettera l’ho scritta ma non era così, qualcosa è stato cambiato”. Simona Izzo non è stata del tutto soddisfatta dalle parole del conduttore tv e oggi anche radiofonico. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext} Ha preteso, senza successo, pubbliche scuse. Non sono arrivate. Facile immaginare che la vicenda non finisca qui. Ci saranno altri colpi di scena. O magari altri colpi bassi. Almeno fino a quando la seconda edizione del Grande Fratello Vip non arriverà al termine. Simona Izzo, in particolare, non è tipo da tirarsi indietro quando c’è da esporsi, dare un’opinione. È successo pure quando si è trattato di commentare il triangolo tra Francesco Monte – Cecilia Rodriguez – Ignazio Moser. L’attrice ha mostrato qualche perplessità: “Quello che mi chiedo è se la relazione resterà in piedi anche quando si spegneranno le luci rosse delle telecamere”. Pure in questo caso, non rimane che attendere.