Belen Rodriguez non è tornata single. La relazione con Andrea Iannone prosegue e la notizia è stata lanciata da Novella 2000. Era stato Chi a parlare di un pranzo di chiarimento a Milano tra i due, che sarebbe terminato con una rottura. Nella puntata del Maurizio Costanzo Show, in cui Belen era ospite insieme al fratello Jeremias Rodriguez, il giornalista ha chiesto se queste indiscrezioni fossero vere, ricevendo una risposta molto ambigua. “Non parlo più della mia vita privata – aveva commentato – quando avrò comunicazioni importanti da dare farò un tweet. Non commenterò più, vi ho divertito troppo, basta. Sono mamma, sono arrivata a una certa. Mi sono resa conto che mi sono pronunciata troppo e mi sono tolta la mia privacy”. Andrea sempre più impegnato con le difficoltà in pista, Belen invece pendolare tra la vita da mamma a Milano e la registrazione a Roma delle puntate di Tu sì que vales. E così mentre il motociclista aveva fretta di andare a vivere con la bella argentina, la showgirl sentiva invece di dover rallentare la presa. Ma i paparazzi di Novella 2000 hanno scoperto la verità e in un articolo a firma Ivan Rota viene riportato lo ‘stratagemma’ che Belen avrebbe architettato per far parlare di sé. (Continua a leggere dopo la foto)

”Dopo la notizia fake che dava per finita la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, dopo il servizio di “Striscia la notizia” in cui la showgirl argentina lasciava intendere la fine della liason, dopo le lamentele per essere tormentata dai gossip, ecco Belen arrivare alla serata La Boom a Milano seguita a ruota proprio dal fidanzato Andrea Iannone”, si legge su Novella 2000. Ivan Rota non ci va leggero e racconta la sua versione dei fatti, che poi corrisponde anche a quella della maggior parte degli appassionati del gossip nostrano. ”Ma siccome non abbiamo gli anelli al naso, – rimarca il giornalista – li abbiamo seguiti e ci è servito. Altro che riavvicinamento all’ex marito Stefano Di Martino, i due si sono diretti all’Hotel Principe di Savoia dove avevano prenotato una favolosa suite alle cinque di mattina”. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
”Una suite dal costo non proprio abbordabile per depistare fotografi che sostano giorno e notte sotto casa della bella Belen. Non si capisce però – si chiede Rota – questa strategia di far credere al pubblico e a chi la segue cose che non sono vere: il pubblico è meno stupido di quello che si pensi e ora in molti si stanno stancando di essere presi in giro da una donna che, dopo la pubblicità mondiale per Guess, poteva diventare un mito internazionale. E invece siamo ancora qui a dire di storie finite che non sono finite, di riavvicinamenti che non esistono”.