Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Avere un piede rotto, (fingere di) essere in viaggio di nozze e altre tattiche per volare in prima classe senza pagare il supplemento. Provare

  • Economia

 

Hai mai viaggiato in prima classe? Forse sì, ma, se lo hai fatto, lo hai fatto di rado. In prima classe, o business, in genere, viaggiano le persone d’affari, i vip e, in generale le persone molto ricche, anche perché il viaggio in prima classe costa assai di più di quello in economy. Tuttavia esistono delle strategie per viaggiare in prima classe senza pagare il sovrapprezzo. Siete curiosi di conoscerle? 

(Continua a leggere dopo la foto)


Una volta nella vita tutti dovrebbero viaggiare in business, non fosse altro che per consumare un pasto decoroso con posate vere. Ma anche per stendere le gambe, avere lo spazio per muoversi, insomma, per vivere un’esperienza di viaggio ben diversa. Quindi, quando ci siamo imbattuti nella lista del Daily Mail per viaggiare in prima senza pagare il supplemento, abbiamo pensato che fosse il caso di farla conoscere anche ai nostri lettori. 

Per proseguire clicca su Next

Successiva
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure