Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lo abbiamo conosciuto durante la settima edizione di X-Factor (che vinse sbaragliando la concorrenza). Ma che fine ha fatto Michele Bravi? A distanza di anni torna alla ribalta con questo annuncio…

  • Musica

 

Si classificò primo a X Factor 2013 – il suo giudice era Morgan – ma da quell’anno Michele Bravi è sparito dalla circolazione. Fino a oggi, almeno, quando il cantante ha annunciato l’uscita del suo disco ”I hate music”.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

Bravi si è reinventato sul web (diventando a modo suo una star di YouTube) e il suo album uscirà il 2 ottobre. Su iTunes è già disponibile il pre-order e la tracklist ufficiale. Le canzoni saranno in inglese, a differenza del suo album di debutto ”A passi piccoli”.

Assieme all’annuncio Bravi ha anche pubblicato un video ufficiale di un minuto e 20 secondi per uno dei brani, ”The fault in our stars”, una cover del giovane cantante e youtuber australiano Troye Sivan, ispirata al film ”Colpa delle stelle”, che ci permette di dare un primo ascolto alle sonorità di ”I hate music”.

Archiviate, almeno per ora, le polemiche sul suo ruolo a X Factor, Aurora Ramazzotti cambia tutto. E si presenta nella sua nuova veste “da adulta” (dimenticate gli short da adolescente). Evidentemente è decisa a fare sul serio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure