Oggi ha 72 anni e la chirurgia estetica le ha trasformato i tratti del viso, almeno a giudicare dalle ultime foto scattate durante un programma televisivo britannico “Good Morning with Lorraine”. Viso tiratissimo, occhi da gatta e pelle lucida. Chi l’ha vista in televisione non è riuscito a credere ai propri occhi e sui social gli utenti si sono letteralmente scatenati: “Sei irriconoscibile”, hanno commentato in molti: ”Ma cosa è successo al tuo volto?”; ”Sembra un gatto!”, sono solo alcuni dei tweet rimbalzati in rete durante la messa in onda dello show. In tv per promuovere il nuovo album e il tour Christmas with Elvis e The Royal Philharmonic Orchestra, Priscilla Presley, che è stata sposata con il mitico Elvis dal 1967 al 1972, è apparsa davvero molto giovanile, ma in molti non hanno apprezzato, definendola persino ”una maschera di plastica”. Priscilla Presley ha i capelli lunghi, rossi e ondulati. E non ha neanche una ruga in viso, in netto contrasto con il collo grinzoso. L’ex moglie di Elvis si è fatta tirare la pelle a tal punto da cambiare i connotati e risultare quasi irriconoscibile: gli zigomi sono sporgenti, le labbra allungate e sottili, le sopracciglia esageratamente inarcate. Insomma, è un volto innaturale. (Continua a leggere dopo la foto)
“Elvis era l’amore della mia vita”, ha detto la donna, “eravamo molto, molto vicini, lo amavo con tutto il cuore. E’ stato il padre di mia figlia (Lisa Marie) e ho imparato tanto da quell’uomo, non sto dicendo che tutto fosse meraviglioso, i matrimoni hanno problemi, e specialmente in quell’ambiente del rock’n’roll… ma avevamo un fantastico legame”. Priscilla è balzata agli onori delle cronache per la sua recente decisione di lasciare la chiesa di Scientology. ”Ne ho avuto abbastanza”, ha rivelato agli amici la 72enne, secondo il racconto di alcune fonti. ”Priscilla ci è arrivata tramite John Travolta dopo che Elvis è morto, nel 1977 – hanno spiegato – da allora in poi ne è stata una seguace, e ha allevato anche la figlia Lisa Marie all’interno del culto”. Lisa Marie ha lasciato la chiesa (o setta, come la definiscono in molti) nel 2014. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
”Mi stavo lentamente autodistruggendo”, ha rivelato lei stessa all’ Huffington Post: ”Stavo perdendo la mia anima, i miei soldi, tutto”. E da quel momento ”per Priscilla è stato tutto più difficile – hanno spiegato gli amici – loro sono molto vicine, andarsene è stata una decisione di famiglia”. Ma la lista delle celebrità che hanno abbandonato Scientology è lunga, a partire dalle ex mogli di Tom Cruise, uno dei più accaniti seguaci di Scientology. Nicole Kidman e Katie Holmes si sono entrambe avvicinate al credo tramite il marito. La prima ne è entrata a far parte in concomitanza con il matrimonio, nel 1990, uscendone durante la separazione, nel 2001.