I bollenti spiriti all’interno della casa del Grande Fratello Vip non sembrano proprio volersi arrestare. Fino a pochi giorni fa Cecilia e Ignazio davano libero sfogo alla passione senza dare peso alle telecamere, poi ci sono quelli che, invece, devono limitarsi alle chiacchiere. Tra queste c’è ovviamente Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice fidanzata con Andrea Damante. L’esperta di tendenze ha raccontato con naturalezza il rapporto con il suo fidanzato Andrea Damante, di cui più e più volte ha parlato all’interno del reality, confessando di sentire la sua mancanza e di aver costantemente il timore che fuori lui possa tradirla. Incoraggiata dal figlio dell’ex ciclista, la De Lellis ha quindi raccontato alcuni dettagli sui momenti di intimità con il dj, parlando della loro relazione e del numero di volte a settimana in cui si ritrovano insieme sotto le coperte, spiegando che con nessuno nella sua vita ha mai avuto una chimica simile: ”Lo facciamo tre o quattro volte alla settimana, poi dipende dagli impegni. Il fine settimana non ci vediamo quasi mai. Se siamo lontani, poi recuperiamo”, ha rivelato Giulia agli altri inquilini della casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Non solo. In queste ore Giulietta ha rivelato quale tipo di intimo usa Andrea: ”Andrea non ha mutande bianche, – ha detto l’esperta di tendenze parlando con gli altri concorrenti del Grande Fratello VIp – le odia, stessa cosa per i calzini bianchi. Lui ha tutte mutande nere e una grigia. Ama i boxer, ma non quelli larghi, li odia perché sono scomodi, preferisce quelli stretti, stretti”. L’ex corteggiatrice di Uominie Donne, dopo aver conquistato un posto in finale nella scorsa puntata, dovrà restare ancora diverse settimana all’interno della casa più spiata d’Italia ma il suo Dama non ha perso occasione per parlare di lei e di come si sta comportando all’interno del Grande Fratello Vip. A rivelarlo è stato il sito Novella 2000. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
Ospite nelle vesti di dj al Sesto Senso di Lonato e concedendosi all’abbraccio e ai selfie del suoi fan, Andrea si è lasciato andare a qualche frase su Giulia, prima finalista del Grande Fratello Vip, a cui qualche giorno fa aveva dedicato un romantico pensiero su Instagram: “Non vedo l’ora di riabbracciarla – ha detto – e per quello che ha fatto nella casa per me merita di vincere”.La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è nata circa due anni fa negli studi di Uomini e Donne ed è stata la scelta più seguita del talk show pomeridiano di Maria De Filippi, tant’è che i loro social contano più di un milione di iscritti.