Meno di un mese fa il conduttore di Rai1 è stato colpito da un’ischemia proprio mentre stava registrando una puntata dell’Eredità, programma amatissimo da tutti gli italiani e che proprio in Fabrizio Frizzi aveva individuato il conduttore ideale per sopportare la grande eredità lasciata da Carlo Conti. “Dopo il malore – aveva scritto sui Facebook nei giorni scorsi – sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi”. Fabrizio Frizzi è tornato a casa da qualche giorno. Le immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini sono le uniche che testimoniano la sua ripresa verso la vita di sempre. “Il presentatore tivù – spiegano dalla redazione di Chi – è stato fotografato mentre passeggia, sorridente e disteso, con la moglie Carlotta e la figlia Stella e il suo sorriso è la migliore rassicurazione per tutti gli amici e i telespettatori che lo amano e che hanno seguito con apprensione il decorso della sua malattia”. Nei giorni scorsi Frizzi aveva scritto un post su Facebook per ringraziare quanti gli sono stati vicini. (Continua a leggere dopo la foto)
“Cari amici sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi… – aveva scritto sul social network – grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Un abbraccio a tutti”. Le fotografie pubblicate da Chi sono sicuramente la rassicurazione migliore. Fabrizio Frizzi torna a parlare con i suoi fan con un post pubblicato su Facebook, dopo l’ischemia che lo ha colpito il 24 ottobre. Ecco le prime parole dell’amatissimo conduttore. “Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell’Umberto I che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri”. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
“Naturalmente ringrazio gli amici dell’Eredità, il medico della Dear per la rapidità del soccorso… la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza. E poi il fratello Carlo Conti per tutto! E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere. Un abbraccio a tutti”. Forza Fabrizio!
Ti potrebbe interessare anche: “Addio, mi mancherai”. Lutto tremendo per Rita Dalla Chiesa. Dopo l’ischemia di Fabrizio Frizzi arriva un’altra tegola per l’opinionista: periodo davvero nero. Chi se ne è andato (amatissimo da tutta la Rai)