Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’armadio che schifo!”. Un messaggio aereo contro Ignazio e Cecilia sorvola la Casa ed è chiaro. Ma non per i diretti interessati, che capiscono tutt’altro. E reagiscono così. Gli altri inquilini, invece…

 

Cecilia e Ignazio, al Grande Fratello Vip siamo in ancora in pieno ‘Armadio – gate’. Nel senso che la famosa scena tra le ante che ha disgustato mezza Italia e sollevato un polverone nonostante le rassicurazioni di Ilary Blasi, continua a far parlare. Il pubblico, a quanto pare, non riesce proprio a lasciarsi alle spalle quel momento in cui, incuranti delle telecamere, i due piccioncini della Casa si sono abbandonati alla passione. Sesso orale, come sostiene gran parte dei telespettatori, o solo baci, come mostrato dal filmato integrale mandato in onda lunedì scorso in diretta? Sta di fatto che, anche se non si conoscono le modalità, il Grande Fratello ha chiesto alla Rodriguez e a Moser di “darsi una regolata” e loro hanno obbedito. Questa settimana, poi, sono anche in nomination e rischiano di doversi salutare e affrontare da soli le critiche del pubblico e, viceversa, la permanenza in Casa. Ma come detto la questione dell’armadio non è ancora stata superata. E infatti per far capire ai due che molti non approvano la loro relazione è stato inviato un messaggio aereo diretto a entrambi che ha sorvolato il cielo sopra la Casa. (Continua dopo la foto)


Peccato, però, che i diretti interessati non abbiano colto il senso del messaggio.“I&C l’armadio c’è che skifo! Italia fans!”, recita lo striscione. Ma quando Ignazio e Cecilia l’hanno letto non sono riusciti nemmeno a capire se fosse un messaggio positivo o negativo, nonostante il “che schifo” fosse ben evidente. Cecilia ha addirittura ringraziato quei fan, sottolineando che l’armadio è occupato dai vestiti. Ignazio, invece, dopo essersi interrogato un po’, ha precisato che non è successo niente lì dentro. Gli altri occupanti della Casa, pur sapendo ben poco su questa faccenda di cui parla mezzo Paese, sono stati più arguti. Cristiano e Lorenzo Flaherty dapprima cercato di ‘studiare’ la frase parola per parola e poi sono arrivati alla conclusione che deve essere accaduto qualcosa. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Non è escluso che l’armadio – gate terrà banco anche nella prossima puntata, l’undicesima, del Grande Fratello Vip, viste le insistenze del pubblico. Nel frattempo è arrivato anche il commento di Veronica Cozzani, la madre dell’argentina: “Il Gf non prende per il c***!! – ha detto la signora Rodriguez – E’ la cattiveria della gente che prende per il c***!! E tanti che ci credono!”. Veronica si era già schierata dalla parte della figlia dichiarando che nessuno è senza peccato. Ma non è tutto, aveva rivelato che lei e suo marito hanno una storia più o meno simile: “Io ho lasciato una relazione di tre anni per uno che ho conosciuto in ufficio, però non sono stata insultata perché non sono stata spiata 24 su 24 – aveva raccontato la signora Cozzani, per poi concludere – Certo che tutti magari non hanno la stessa fortuna… io sono con lui sa… da 34 anni è mio marito!”.

“Hai la faccia come il c…. E stanotte dormi da solo”. Cecilia furiosa. E già gelosissima del suo Ignazio, a quanto pare. La scenata di fronte a tutti gli altri inquilini della Casa arriva subito dopo la doccia di lui


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure