Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Qui non posso ritoccare niente, ma su Instagram…”. E fu così che Giulia De Lellis, dall’alto dei suoi quasi 2 miloni di follower, vuotò il sacco al Grande Fratello Vip: le sue foto social hanno un ‘segreto’. Ecco il trucchetto che la rende perfetta

 

Giulia De Lellis è in finale al Grande Fratello Vip. Proprio come successo al suo Andrea Damante lo scorso anno: arrivò a un passo dalla vittoria, poi ‘soffiata’ da Alessia Macari. Ma l’esperta di tendenze della Casa, che ha scoperto la bella notizia lunedì scorso, forse ha più chanches di vincere rispetto a quelle che aveva l’ex tronista di Uomini e Donne. Non è un mistero, d’altronde, che Giulia abbia un nutrito esercito di fan dalla sua parte, tutti pronti a sostenerla. E a votarla, ovvio. Ma il suo modo di fare schietto e senza filtri deve aver conquistato anche i telespettatori che non la conoscevano prima visto il successo a ogni televoto. Solo la scorsa settimana, dopo oltre 60 giorni di permanenza nella Casa di Cinecittà, la De Lellis è finita in nomination. Ma si è salvata e, dopo poco, è addirittura stata premiata con un accesso diretto alla fase finale del gioco. Ha fatto parecchio parlare di sé anche per la discussione accesa con Alfonso Signorini e per varie gaffe, alcune delle quali clamorose. L’ultimo scivolone? L’altro giorno, sempre sul tema dell’omosessualità, uscito fuori durante una conversazione con Ivana Mrazova. (Continua dopo la foto)


Ivana parlava di un modello russo che, quando indossa gli abiti, “sembra una bella donna”. ”Ah ma quello con i capelli lunghi? Ma è gay o norm…”, si è lasciata sfuggire Giulietta che, rendendosi stranamente conto dell’imminente figuraccia, ha subito corretto il tiro sostituendo la parola “normale” con “etero”. Lo dicevamo in apertura: da quando è diventata famosa partecipando a Uomini e Donne, Giulia ha conquistato sempre più fan. Su Instagram è quasi arrivata al traguardo dei due milioni e pure su Facebook ‘non scherza’. Pubblica in continuazione foto con il suo fidanzato, ma anche selfie in solitaria, dove abiti e accessori sono sempre in primo piano. Ah già. Non a caso si è definita un’esperta di tendenze. Chi la segue avrà sicuramente ci avrà sicuramente fatto caso: in quegli scatti social la De Lellis è sempre impeccabile. (Continua dopo le foto)

Scusate l’assenza, sto facendo la zia ❤️ #shh#bambimia#cometivolevo#lazy#essenza#grazie

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

{loadposition intext}
Mai un’imperfezione, mai una sbavatura. Ma come fa? Li ritocca (e non è mica la sola nel mondo dello spettacolo). Lo ha candidamente ammesso lei stessa al Grande Fratello Vip. Ha deciso di svelare ai telespettatori del reality tutta la verità. Ha spiegato che per nascondere i difetti della sua pelle usa un’applicazione. Prima di postare, infatti, ‘passa’ le foto su FaceTune. In questo modo ‘aggiusta’ i selfie rendendo la sua pelle, che come abbiamo visto al grande Fratello ha qualche imperfezione dovuta all’acne, liscia e luminosa. Perfetta. Lo ha confessato mentre chiacchierava con il truccatore entrato nella Casa: “Qui non c’è FaceTune…. Mi faccio certe pelli io, non per gli altri, ma per me stessa”.

“Sesso mondiale. Andrea e io a letto…”. Sarà l’astinenza, ma mai prima d’ora al Grande Fratello Vip Giulia De Lellis si è spinta così oltre nei racconti. Ignazio la stuzzica e allora lei, come se fosse una conversazione privata, entra nei dettagli


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure