Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Come è nato l’amore”. Ormai per i fan sono diventati ‘Cecignazio’: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Gf Vip hanno lasciato senza parole. Prima i baci, poi la scena hot nell’armadio: ma cosa è successo veramente? Quello che non sapete (o che vi siete persi), ma che spiega tutto

 

La seconda edizione del Grande Fratello Vip sta riscuotendo un successo enorme. I concorrenti in gioco stanno dando grandi prove e l’interesse dei telespettatori è sempre più vivo. Ma parliamoci chiaro, protagonisti del reality sono ormai diventati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La love story nata tra loro ha da subito catalizzato l’attenzione, dal momento che la sorella di Belen è entrata nella casa da fidanzata. Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne 4 anni fa le aveva rapito il cuore e tra loro sembrava ci fosse un sentimento vero e duraturo. Poi tutto è cambiato e le dinamiche di Cinecittà hanno preso la meglio. Ormai dopo oltre 60 giorni di permanenza al Gf, i due si presentano come coppia fissa e tutto è successo alla velocità della luce: ma come sono andate veramente le cose? In effetti da quando hanno iniziato a legare i ‘Cecignazio’ (così sono stati ribattezzati dai fan) è passato solo un mese, anche se sembra che sia passato un anno. La settima puntata del reality andata in onda il 23 ottobre ha dato inizio alle danze: Ilary Blasi ha mandato in onda un filmato in cui si vedeva uno strano avvicinamento tra i due. La cosa ha anche stupito, visto che il figlio di Francesco Moser inizialmente sembrava attratto dalla bella Ivana Mrazova. Fatto sta che nel corso della settimana, attraverso un messaggio aereo il fidanzato Francesco Monte ha iniziato a mostrare i primi segni di (umano) cedimento: “Que pasa?” ovvero “Che cosa succede?” e lei ha risposto al cielo: “Sto impazzendo, ecco che cosa succede”. (continua dopo la foto)



Monte, presente in studio, non sembrava turbato: “Io ho cercato di analizzare la situazione in base al momento che stanno vivendo. L’amicizia tra i due, guarda caso, si è rafforzata in questa settimana in cui lei era fragile perché il fratello era in nomination”. Poi è intervenuto Signorini a mettere un po’ di sale sulla coda, ma Francesco è stato inamovibile: “Io mi fido di lei, è quattro anni e mezzo che stiamo insieme”. Poi ci mette il carico la conduttrice: “Vuoi dire qualcosa ad Ignazio?”. “Bravo ragazzo si, ma è il classico furbone” e “A casa mia mi hanno insegnato il rispetto delle coppie fidanzate”. Ma Signorini è lapidario: “Ti ricordo che per fare le cose bisogna essere in due”. Monte ancora non sapeva che quello era l’inizio della fine. Ma siccome gli autori del Gf sono delle vecchie volpi, annusando l’odore di share hanno messo molta (tanta) carne sul fuoco. E così nella settimana successiva hanno stuzzicato i concorrenti che ogni volta che sentono Love Is All You Need dei The Beatles devono baciare la persona più vicina e guarda caso Ignazio e Cecilia erano sempre assieme. L’argentina, però, se lo sentiva che c’era qualcosa di strano: “Non mi dare un bacio in bocca eh, succede un bordello… il mio fidanzato ti viene a prendere!” e via bacetti sulle guance fino a quando Moser, probabilmente per non cedere ai suoi comprensibili istinti, le chiede di fermarsi. Ma la scena si è ripetuta più volte. (continua dopo le foto)

 
   

{loadposition intext}

Così arriviamo al 31 ottobre: la notte di Halloween. Cecilia si spaventa moltissimo per uno scherzo della produzione e chi corre in suo aiuto? Ovviamente lui: Ignazio. Sono ancora baci e carezze fino a quando si appartano nel confessionale e dietro le tende rosse scatta il vero primo bacio. A quel punto per la Rodriguez inizia un periodo di confusione totale, ma Moser è sempre lì a rincuorarla: “Chi ti vuole bene capirà”. Malgrado i timori e le paure, però, la Rodriguez di una cosa è sicura, ed è sempre più convinta della decisione presa. Infatti è a quel punto che succede il patatrac. Dopo tante parole la carne si è fatta sentire, fino al momento in cui i due piccioncini si sono chiusi nell’armadio. La scenetta viene mandata durante la puntata e l’imbarazzo è totale. In difesa di Chechu scende in campo anche Belen, ma non serve: il web è tutto contro di lei, come se Ignazio fosse lì per caso. È questo il percorso amoroso (e un po’ scabroso) che ha portato i due in nomination. Di fronte a ciò Ignazio è entrato in crisi e nel post puntata ha detto di volersene andare: “Preferisco andar via io”. Nel frattempo, come in tutte le telenovelas che si rispettano, la Rodriguez ha finalmente confessato perché ha lasciato Monte: “Non mi accettava per quella che sono”. E poi alla Yespica che le consiglia di valutare il da farsi una volta uscita dalla casa, Cecilia ha risposto in un modo che non sembra lasciare aperto alcuno spiraglio, spiegando che nel momento in cui entra in gioco una persona nuova (Ignazio) la magia con l’ex non potrebbe più tornare. L’esperienza al GFVip, ha concluso la Rodriguez, le ha fatto capire cosa non vuole e cosa vuole: “[…] io voglio sentirmi libera di fare quello che voglio”. E non si può dire che non lo abbia fatto.

Ti potrebbe interessare anche: ‘’Non è finita’’. È Jeremias Rodriguez, ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, a sganciare una bomba colossale su sua sorella e l’ex Francesco Monte. Che non fosse contento della relazione con Ignazio, lo sapevamo ma non credevamo che le cose stessero così…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure