Amata o odiata Giulia De Lellis divide il pubblico del Grande Fratello Vip ma, nel bene o nel male, non passa inosservata. L’esperta di tendenza si sta facendo notare per la sua forte personalità ma anche per i suoi incredibili strafalcioni. Gaffes che sono diventate un vero e proprio marchio di fabbrica, tanto da far indiavolare Alfonso Signorini, che durante la puntata del lunedì aveva criticato pesantemente la giovane. “Questo è pazzo deve abbassare le ali, come si permette? Solo perché fa l’opinionista mi dice queste cose? Io non mi sono spiegata male!”, aveva detto la De Lellis in un fuori onda. “Giulia De Lellis non può elencare tra le categorie disgraziate della società i gay e i drogati. Se avesse detto sono ipocondriaca e non voglio condividere la mia sigaretta e il mio bicchiere con nessuno, non avrei detto niente. Quando tiri in ballo le malattie con drogati e gay non si pensa al raffreddore o alla mononucleosi, ma all’HIV perché per retaggio culturale è la malattia degli omosessuali”, aveva detto l’opinionista. (Continua a leggere dopo la foto)
”Fosse stato per me, non sarebbe mai entrata nella casa del Grande Fratello Vip”. Una presa di posizione che aveva scatenato i fan della De Lellis, che poi si era resa protagonista di una serie di gaffe allucinanti. Durante la sesta puntata la giovane Giulia si era resa protagonista di un’altra figuraccia. Parlando dei tre nuovi concorrenti aveva infatti espresso qualche dubbio su Corinne Cléry. “Corinne Cléry non l’ho mai vista sinceramente – aveva confessato la De Lellis -. Ma è veramente un’attrice francese? Ma che ha fatto?”. Immediatamente, gli altri vip del Gf , tra lo stupore e l’imbarazzo, le avevano illustrato una parte della celebre carriera dell’attrice. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Qualche settimana fa era stato Ignazio Moser a riprendere Giulia De Lellis per un terribile scivolone. ”La capitale dell’Africa è l’Egitto”, aveva detto l’esperta di tendenze lasciando gli inquilini basiti. “Ma cosa stiamo dicendo? L’Africa è un continente, non ha una capitale”, aveva detto il figlio del ciclista Francesco Moser visibilmente ‘sconvolto’. Lei non si era mostrata minimamente imbarazzata, anzi quasi stizzita nei confronti di chi aveva cercato di correggerla. Adesso Giulietta si è resa protagonista di una nuova gaffe. Il tema è di nuovo quello degli omosessuali, uscito fuori durante una conversazione con Ivana Mrazova. Proprio quest’ultima parlava di un modello russo che, quando indossa gli abiti, “sembra una bella donna”. ”Ah ma quello con i capelli lunghi? Ma è gay o norm…”, si è lasciata sfuggire Giulietta che, rendendosi conto dell’imminente figuraccia, ha subito corretto il tiro sostituendo la parola “normale” con “etero”.